Parole in libertà: racconti speed

02 Gen 2014 Protagonisti AlessandraC

[…] torno a casa con una valigia piena di bei ricordi e tanti amici…

“Bellissima settimana, complimenti per l’organizzazione e grazie ai tour leader: con voi non ci si sente mai soli…”

Sandro

“Bellissima esperienza con i preparatissimi tour leader che hanno reso le nostre giornate molto piacevoli!”

Ginevra

“Non conoscendo Speed Vacanze ero partita con un bagaglio di scetticismo, ma giorno dopo giorno mi sono ricreduta: non credevo che mi sarei trovata così bene. Grazie agli animatori che hanno reso la vacanza piacevole e piena di entusiasmo, impegnandosi con la loro simpatia a creare un gruppo compatto…”

Simona

“Sono partita da sola con la speranza di conoscere nuovi posti, nuove persone, di ampliare i miei orizzonti… Ho visto nuovi posti, ho conosciuto nuovi amici ognuno con la sua storia e le sue esperienze, e non mi è stato difficile inserirmi nel gruppo… proprio una figata questa dei viaggi Speed!”

Romina

“Ho prenotato d’impulso sperando che questa vacanza mi facesse dimenticare per un po’ i problemi di casa, mi facesse rilassare e divertire. Non solo ho esaudito il mio desiderio, ma torno a casa con una valigia piena di bei ricordi e tanti amici…”

Tina

“Location stupenda, ottima organizzazione, tour leader simpatici e travogenti…”

Mario

“E’ stata una vacanza simpatica che che mi ha permesso di fare nuove conoscenze e nuove amicizie…”

Cinzia

“Un’esperienza formativa enorme, di contatto e condivisione. Grande la professionalità, lo stile e il cuore dei tour leader. Grazie dell’affetto e della cura che avete dimostrato nei nostri confronti…

Mariangela

“Una vacanza spensierata, fatta di tanta allegria. Inizialmente solo chiacchiere leggere e risate, ma credo che siano state l’inizio di belle amicizie!”

Angelo

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *