Gennaio 2014 – Oroscopo Single

01 Gen 2014 Oroscopo AlessandraC

Gennaio 2014 – Scopri cosa ti hanno riservato le stelle!

Ariete: Amici dell’ariete, lasciate da parte la stanchezza e gli affanni del 2013 e preparatevi a vivere un esilarante 2014! A Gennaio vi sentite carichi e ben predisposti alle nuove conoscenze. Partite per un bel viaggio: Zanzibar!

Toro: Cari Amici del Toro, il 2013 vi ha segnato profondamente. Il 2014 farà altrettanto, ma in positivo. Preparatevi alle tante sorprese che già da Gennaio troverete sul vostro cammino, per un inizio anno davvero indimenticabile. imparate a schivare i paletti e fatelo durante una bella settimana bianca a Madonna di Campiglio!

Gemelli: Cari Gemelli, avete bisogno di riposo. Il 2014 sarà per voi un anno davvero indimenticabile: sarete protagonisti di grandi avvenimenti che vi faranno vivere emozioni e sensazioni uniche. Dal punto di vista professionale, vi aspettano grandi soddisfazioni. Ma a Gennaio concedetevi una vacanza: Madagascar!

Cancro: Amici del Cancro, anno nuovo vita nuova! Basta pensare alle cose che vi hanno angosciato durante il 2013. A Gennaio, con caparbietà e dedizione porterete a termine gli obiettivi che da tempo vi eravate prefissati. Avete bisogno di relax: weekend benessere nel Chianti!

Leone: Cari amici del Leone, il nuovo anno si apre in modo grandioso per quanto concerne l’aspetto professionale: vi sentite in forma e trovate nelle stelle delle ottime alleate per raggiungere i prestigiosi traguardi e per sbloccare delle situazioni che da un po’ di tempo non vi lasciavano tranquilli. La vacanza per voi? Settimana bianca e benessere a Cortina.

Vergine: Per voi, amici della Vergine, il 2014 sarà l’anno del riscatto! A Gennaio vi sentite stimolati: avete finalmente messo fine a questioni del passato e questo vi farà certamente ritrovare la strada della serenità. Piano piano, raggiungerete grandi obiettivi! Cimentatevi in un Fotografo Weekend!

Bilancia: Amici della Bilancia, dopo mesi di stenti, a Gennaio le cose finalmente cambiano verso! Insieme al nuovo anno, si presentano tante nuove opportunità che vi permetteranno di iniziare un nuovo corso. Entusiasmo, intraprendenza e fantasia comunicativa sono le caratteristiche che in questo mese vi contraddistinguono! Divertitevi in un Salsa Weekend!

Scorpione: Miei cari amici dello Scorpione, a Gennaio avete energia da vendere! Vi sentiti ben predisposti alla relazione con gli altri e creativi nel trovare le soluzioni alle piccole problematiche quotidiane. Sfogate la vostra creatività  nel corso di uno Chef Weekend!

Sagittario: Per voi del Sagittario, il 2014 comincia nel migliore dei modi: Marte, Mercurio e Sole formano una congiunzione astrale molto fortunata che vi porterà tante opportunità. Il momento è positivo: bisogna approfittarne, ma non stressatevi più del dovuto. Rilassatevi durante un California Massage Weekend.

Capricorno: Amici del Capricorno, il 2013 è stato un anno davvero difficile! Vi siete imbattuti in tante difficoltà e tanti cambiamenti che hanno messo in discussione le vostre certezze. A Gennaio, le cose cambiano: si presentano a voi nuovi stimoli e opportunità. Sul lavoro, non abbiate paura di delegare: non potete fare tutto da soli! Partite per Capo Verde!

Acquario: Amici dell’acquario, il 2014 sarà un anno proficuo e molto positivo. I vostri desideri si realizzeranno e ci saranno tante novità dal punto di vista professionale e relazionale. La vostra simpatia è dilagante, il vostro entusiasmo coinvolgente. La vacanza che fa per voi? Una bella crociera: Francia, Spagna, Tunisia!

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, Gennaio si apre in maniera molto positiva: vi attendono tante belle notizie per quanto attiene il fronte professionale. Vi sentite carichi e avete tanta voglia di conoscere nuove persone e imbattervi in nuovi orizzonti. Superate la barriera, partite per Sharm El Sheikh!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *