Ricordi di una Speed Vacanza

26 Dic 2013 Protagonisti AlessandraC

Speed Vacanza – Ho ritrovato il sorriso che avevo perso da tempo

“Per me è stata la prima vacanza Speed: sono rimasta meravigliata dalla bellezza della località, dalla simpatia del gruppo, dalla professionalità del tour leader. E’ stata una vacanza unica!”

Maria

“Questa è la seconda vacanza che faccio con Speed: mi piace molto perché, oltre a fare un bel viaggio in posti meravigliosi, è un’ottima occasione per conoscere altre persone single e stringere delle belle amicizie…”

Judy

“Vacanza molto ben riuscita, i ragazzi dello staff sempre attivi e pronti a sorridere, ambiente fantastico e ben organizzato!”

Carlo

“Prima esperienza… un pò di scetticismo iniziale, ma tanto divertimento alla fine. Ho condiviso insieme agli amici del gruppo tanti momenti belli che resteranno impressi nella mia mente e nel mio cuore per tanto tanto tempo. Davvero un’esperienza bellissima… Voto 10: da ripetere!”

Alessandro

“All’inizio ero scettica. Giorno dopo giorno, sguardi, visi, esperienze, umanità mi hanno fatto cambiare totalmente idea. I tour leader hanno fatto di tutto per farci divertire e rendere il gruppo coeso. Cosa rimarrà non lo so ancora, di certo vale la pena farla e viverla in tutto e per tutto”.

Tina

“Vacanza ben organizzata, gruppo di partecipani composto davvero da gente fantastica, tour leader very good!”

Alessio

“Ho conosciuto persone simpatiche e allegre, ognuno con una storia diversa alle spalle ma tutti con la voglia di stare insieme e fare gruppo…”

Giusy

“Grandi dubbi al’inizio, molti amici alla fine! Questa è la semplice e meravigliosa vacanza Speed…”

Franky

“E’ stata la mia prima esperienza con Speed: è stata una cosa molto interessante, una vacanza veramente bella con tante persone squisite e un’organizzazione impeccabile. Sono sicuro di ripetere in futuro questa esperienza davvero positiva”.

Daniele

“Per essere la prima esperienza è stata ottima: una bellissima vacanza, un nuovo modo di divertirsi e mettersi in gioco…”

Francesca

“Settimana bellissima! Che dire? Ho ritrovato il sorriso che avevo perso da tempo…”

Simona

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *