I cinque regali più gettonati dai Single

24 Dic 2013 Curiosita' PialauraM

Speed Vacanze scarta con voi i doni più ambiti

Anche quest’anno siamo giunti a Natale e la voglia di scartare i doni è veramente tanta. Cosa troveranno i nostri amici Single sotto l’albero? Lo rivela Speed Vacanze!

Al primo posto nella classifica non può che esserci uno splendido viaggio: chi non desidera potere lasciare tutto e partire verso mete sconfinate. Mare, montagna, capitali europee o magari splendide crociere da vivere da soli o in compagnia di tanti amici. Che sia una settimana, un week end, un giorno, l’importante è che regali momenti indimenticabili. 

Al secondo posto, per i più temerari, c’è una splendida esperienza sotto i cieli: un viaggio in mongolfiera per provare la fantastica sensazione di volare ad un passo dalle nuvole e godere di panorami mozzafiato. Un modo tutto particolare per fare di un semplice regalo una vera e propria avventura. 

Al terzo posto troviamo i regali 2.0: la tecnologia non arresta la sua corsa e a farla da padrona quest’anno ci sono i sempre più amati tablet. Piccoli, leggeri, a portata di mano stanno diventando un oggetto de quale ormai non possiamo più fare a meno. Un modo sempre nuovo per chi vuole restare continuamente in contatto, condividere, guardare video e ascoltare musica in un solo touch! 

Al quarto posto tra i regali più amati dai single troviamo uno splendido giorno di relax. Sempre più di moda negli ultimi anni è adatto a tutte le occasioni e per tutte le tasche. Che sia un massaggio o un percorso benessere, l’importante è che sappia offrire una pausa dallo stress quotidiano. Ideale da soli o in compagnia di amici, è perfetto per ritrovarsi, stare insieme e staccare la spina.

In ultima posizione troviamo un buon libro, classico e che non passa mai di moda. Il piacere della lettura è ancora presente: sfogliare le pagine e magari sentire il profumo della carta stampata evocano sensazioni uniche nel loro genere.  

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *