Parole in libertà… con Speed Vacanze!

10 Giu 2013 Protagonisti Riccobono

 “Speed è un’agenzia per single molto qualificata. gli animatori sono molto bravi, preparati e coinvolgenti. E’ la seconda volta che partecipo ai viaggi organizzati da Speed: mi sono divertita tantissimo e ho conosciuto molte persone simpatiche. Penso che continuerò a partecipare…il prossimo viaggio sarà una crociera”

Anna

“Voglio dire solamente grazie del bellissimo weekend e per le bellissime persone che ho conosciuto!”

Massimo

“Questa vacanza è stata meravigliosa! Sono partita con mille dubbi pensando “chissà chi troverò…” e poi mi sono sorpresa nel trovare persone splendide, tutte diverse ma tutte belle. In questa settimana vissuta così intensamente ho condiviso così tanti momenti speciali che mi hanno riempito il cuore di gioia. Conserverò questi ricordi con gelosia e vi porterò tutti nel mio cuore. Vi auguro di portare nel vostro cuore la gioia e la serenità che avete provato in questa settimana”

Roberta

“Meravigliosa esperienza, continuerò sicuramente a viaggiare con la Speed”

Daniela

“Questa vacanza alle Maldive è stata la mia sesta esperienza con voi e posso tranquillamente asserire che è sempre piacevolmente stupenda! Continuate così!”

Eugenia

“Vissuta tutta d’un fiato… passata ovviamente in un lampo, come un lampo di felicità… Grazie Speed, porterò nel cuore ogni singolo istante di questa mia prima esperienza maldiviana. E’ tutto vero: arrivi solo e torni in compagnia! Come diceva il grande Lucio: Tu chiamale se vuoi EMOZIONI!”

Danilo

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *