Riviera Romagnola – Andiamo alla scoperta

26 Mag 2014 Guide Di Viaggio PialauraM

Riviera Romagnola – Il posto ideale per i single

La Riviera Romagnola, affacciata sul mare Adriatico, e il posto perfetto per i single in Italia per una vacanze di divertimento, natura e mare. Veramente da non perdere.

Ci sono tanti posti da visitare: la famosa Rimini con le discoteche più internazionali e i migliori dj che visitano la località ogni estate; Riccione, centro delle ultime tendenze nazionale; Milano Marittima con le spiagge più esclusive; Cervia ideale per rilassarsi…

Rimini

Belle spiagge, divertimento a tutte le ore e ottimo cibo! Da visitare, dopo un giro alla scoperta della città, anche il suo parco divertimenti: Il Delfinario, dove incontrare simpatici delfini e altri tanti pesci di ogni tipo.

01AP6EMB Italy, Emilia Romagna, Rimini,beach

Riccione

Questa perla dell’Adriatico è il posto che ti accoglie con un sorriso. Città veloce e divertente dove trovare divertimenti per tutti gusti. Riccione ha spiagge perfettamente attrezzate per rilassarsi ma non solo, anche fare sport o dedicarsi al benessere!

Cervia

Uno dei più importanti posti turistici della Riviera Romagnola, spesso popolato da celebrities italiane e personaggi sportivi con oltre 200 stabilimenti balneari.

cervia

Cesenatico

Famoso per essere una delle città più amate dai single italiani, Cesenatico regala tante spiagge da visitare e con un centro storico da non perdere.

Gabicce

Perfetto posto per i single che cercano belle spiagge e tanto divertimento. Le spiagge, immerse nel verde e nella tranquillità, riflettono l’eleganza del posto. Per quanto riguarda al divertimento, tanti locali e bar con musica live, e solo a pochi chilometri, parchi acquatici e tematici e piste go-kart.

gabicce

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *