Primavera? Ecco come si preparano i single

21 Mar 2014 Curiosita' PialauraM

Primavera – Buoni propositi per la bella stagione

Finalmente è arrivata la primavera! I fiori iniziano a sbocciare, inizia ad arrivare il bel tempo e si avvicinano sempre di più le vacanze. È ora, quindi di liberare la mente da tutte le mille preoccupazioni del quotidiano, questa stagione è sempre per tutti una rinascita.

Vi proponiamo una serie di propositi. Puoi inviare i tuoi al nostro indirizzo mail [email protected].

1. PALESTRA: è il momento giusto di iniziare a portare a termine questo proposito, perché l’inverno è finito e la prova costume è alle porte. E allora, via agli abbonamenti in palestra; e non solo, ci sono anche altri modi per tenersi in forma: fare le scale, andare a piedi o in bici a lavoro e camminare mentre si è al telefono. Non è necessario aprire il portafoglio per essere pronti all’estate.

2. BALLARE: è finalmente giunto il momento di prenotare quelle lezioni di salsa che da tanto tempo sono in progetto; e non solo per trovare un partner col quale danzare, ma soprattutto per dedicare quell’ora settimanale a se stessi, divertendosi in compagnia. E per chi ama il contatto diretto con la natura, sarà bellissimo anche trascorrere le serate ballando in spiaggia a piedi scalzi; via le sneakers o i tacchi, le serate organizzate presso le serate al mare sono l’occasione giusta per fare nuove conoscenze…

3. RIDERE: Concedetevi del tempo per il divertimento: il compito per tutti è quello di dedicare almeno un’ora al giorno a ridere di cuore in ogni occasione con amici, colleghi e famiglia. Non c’è miglior modo per celebrare la primavera appena arrivata e per migliorare l’umore! Inoltre, approcciare con l’altro sesso con simpatia, avendo sempre la battuta pronta, è il modo migliore per ottenere un appuntamento e un numero di telefono!

4. CANTARE: Sentire la musica alla radio e cantarla a pieni polmoni è una liberazione e sancisce il momento della rinascita, dunque quale momento migliore che l’inizio della primavera? Ogni occasione è buona: cantare sotto la doccia, in macchina, a lavoro… Celebrare la propria felicità è il modo migliore per essere davvero felici!

5. DIVERTIRSI: Tantissimi sono i modi per divertirsi: godere del bel tempo che è finalmente arrivato, concedersi una passeggiata rigenerante al parco o sorseggiare con gli amici il miglior mojito della città…  E per chi non vuole restare troppo vicino a casa, la scelta migliore, dal 21 marzo in poi è viaggiare! Tante sono le occasioni da questa data fatidica: Pasqua, 25 aprile, primo maggio… non c’è bisogno di aspettare l’estate!

O, magari, il miglior proposito è quello di non fare più propositi e approfittare della primavera senza aspettare che venga l’estate per viaggiare. Spiaggia, città, crociere? Hai già pensato come celebrare l’arrivo della primavera?

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *