Racconti di vacanze speed – Parole in libertà

18 Mar 2014 Protagonisti AlessandraC

Racconti di vacanze con Speed!

Racconti – “Eravamo semplici ingredienti tanto diversi tra loro quanto unici… e poi, una buona ricetta, la volontà di amalgamarsi… Mani sapienti che hanno modellato il tutto ed eccola qua: una buonissima e dolcissima cake Speed Vacanze!”

Laura

“La mia esperienza è stata positiva! Mi sono divertito perché ho conosciuto persone nuove, simpatiche e alla mano che avevano voglia di conoscersi e di divertirsi. Il tour leader è stato davvero bravo a coinvolgerci e a farci divertire”.

Fabio

“E’ stata la mia prima esperienza con Speed e devo dire che è stata decisamente perfetta. Il tour leader è riuscito a farci divertire, come se fossimo una grande famiglia, e anche il gruppo con cui ho condiviso questa esperienza è stato meraviglioso. Se ci ritornerò? Sicuramente,decisamente, SI! Grazie Speed Vacanze!”

Simona

“Una settimana indimenticabile! Arrivederci a Cortina 2015!”

Giorgio

“E’ stata la mia terza esperienza ed è stata fantastica, stupenda! Ho conosciuto persone fantastiche e il tour leader è stato eccezionale! Grazie di tutto!”

Michele

“E’ stata una bellissima vacanza, gente giusta e tour leader fantastico! Abbiamo trascorso delle bellissime giornate divertendoci in compagnia…”

Paolo

“Nonostante il tempo, la vacanza è stata bellissima. Il nostro tour leader ha sempre trovato il modo di farci divertire… Grazie Speed!

Paola

Questi sono solo alcuni dei racconti arrivati dai nostri viaggiatori single

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *