Parole in libertà: racconti di vacanze speed

18 Mar 2014 Protagonisti AlessandraC

Racconti di vacanze con Speed!

“Eravamo semplici ingredienti tanto diversi tra loro quanto unici… e poi, una buona ricetta, la volontà di amalgamarsi… Mani sapienti che hanno modellato il tutto ed eccola qua: una buonissima e dolcissima cake Speed Vacanze!”

Laura

“La mia esperienza è stata positiva! Mi sono divertito perché ho conosciuto persone nuove, simpatiche e alla mano che avevano voglia di conoscersi e di divertirsi. Il tour leader è stato davvero bravo a coinvolgerci e a farci divertire”.

Fabio

“E’ stata la mia prima esperienza con Speed e devo dire che è stata decisamente perfetta. Il tour leader è riuscito a farci divertire, come se fossimo una grande famiglia, e anche il gruppo con cui ho condiviso questa esperienza è stato meraviglioso. Se ci ritornerò? Sicuramente,decisamente, SI! Grazie Speed Vacanze!”

Simona

“Una settimana indimenticabile! Arrivederci a Cortina 2015!”

Giorgio

“E’ stata la mia terza esperienza ed è stata fantastica, stupenda! Ho conosciuto persone fantastiche e il tour leader è stato eccezionale! Grazie di tutto!”

Michele

“E’ stata una bellissima vacanza, gente giusta e tour leader fantastico! Abbiamo trascorso delle bellissime giornate divertendoci in compagnia…”

Paolo

“Nonostante il tempo, la vacanza è stata bellissima. Il nostro tour leader ha sempre trovato il modo di farci divertire… Grazie Speed!

Paola

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *