Quando si prenota? Gli uomini sono i più veloci, donne last minute

21 Mag 2014 Curiosita' PialauraM

Quando si prenota? Le scelte dei single per questa estate

Speed Vacanze ha condotto un’indagine sui tempi di prenotazione delle vacanze dei single italiani; Quando si prenota? Che gli uomini prenotano prima delle donne. Infatti, per quanto riguarda gli uomini, non vogliono rinunciare al divertimento, né perdere le opportunità e quindi scelgono rapidamente la loro vacanza. Le donne, invece, preferiscono cercare bene su Internet, valutare tutte le opzioni, commentare con l’amiche e finalmente prenotare. Il last minute è il loro modo di operare.

Gli uomini sono stati sempre più decisi dalle donne. Queste ultime preferiscono mantenere la calma e informarsi correttamente. Ma c’è una cosa in comune, entrambi vogliono divertirsi e sanno che la migliore scelta è regalarsi un viaggio.

E quali sono le destinazioni più ambite per la prossima estate 2014 dai single italiani?

Gli uomini single cominciano a prenotare crociere sul Mediterraneo e al Nord Europa. Quest’anno sembra che la tendenza vacanziera del maschio italiano sia quella di andare in crociera, un bel modo di conoscere tanti posti diversi e che unisce alla scoperta il lusso e il confort a bordo della nave.

Molto richieste dagli spiriti liberi anche le isole del Mediterraneo: sia spagnole come Ibiza e Minorca sia greche come Mykonos e Santorini.. Queste destinazioni meravigliose assicurano il divertimento, tanto di giorno quanto di notte, e questo è importante per gli uomini single  quando decidono di  scegliere la loro vacanza.

E se gli uomini vanno in crociera o al mare all’estero, sono molte invece le donne single che prediligono il mare italiano: Sicilia, Sardegna e Puglia. Non sempre bisogna andare fuori per godere di posti favolosi. Queste destinazioni italiane sono molto ambite, accessibili a tutti e permettono di conciliare a pieno divertimento e relax. Inoltre, è più facile prenotare!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *