Uovo di Pasqua – Cosa vorrebbe trovare il single

20 Apr 2014 Curiosita' PialauraM

Uovo di Pasqua – Viaggi, nuove amicizie e tante novità!

Arriva Pasqua ed è tempo di sorprese! E cosa c’è di meglio se non confidare di trovare un regalo graditissimo nell’uovo di Pasqua? Per scoprire i desideri degli “scoppiati “italiani, il tour operator Speed Vacanze, ha svolto un sondaggio su un campione di 1.000 single per indagare su quali sorprese vorrebbero trovare nell’uovo di cioccolato…

Al primo posto troviamo il viaggio: già, per il 59% dei single un biglietto aereo è il regalo più desiderato per questa Pasqua e per i tanti ponti che quest’anno seguono questa festività. Ma qual è la destinazione preferita? Alcuni sognano di trovare un biglietto sola andata per una spiaggia dei Caraibi, lasciando tutto per una settimana e rilassandosi su una spiaggia di sabbia bianca sorseggiando un cocktail; altri preferiscono non andare cosi lontano visitando invece le città più belle d’Europa: Barcellona, Istanbul, Lisbona, Praga, Madrid… D’obbligo una mappa della città e tanta voglia di divertirsi!

Il 21% dei single, invece, vorrebbe trovare nell’uovo di Pasqua nuove amicizie. E’ sempre bello conoscere nuovi compagni per condividere esperienze di vita e viaggi. I single intervistati, infatti, affermano che è spesso necessario “aggiornare” le proprie amicizie in quanto confrontarsi con nuove persone aiuta a vedere le cose di un modo diverso; ma resta sempre la finalità di godersi la vita e i momenti in compagnia!

Proseguendo con il sondaggio, il 15% degli intervistati vorrebbero trovare nell’uovo di Pasqua un cambiamento, una novità, soprattutto in campo lavorativo. A volte lo stress giornaliero e la sensazione di non sentirsi soddisfatti del proprio lavoro rende tristi, per questo alcuni dei single vorrebbero un nuovo lavoro che lasci più spazio per godersi un po’ di vita sociale in compagnia degli amici!

Infine un 5% desidera cose materiali… Una nuova macchina o un oggetto tecnologico come un tablet o il nuovo cellulare di ultima generazione.

E voi cosa vorreste trovare nell’uovo di Pasqua? Fateci sapere la vostra scrivendo a [email protected]

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *