Oroscopo Single: marzo 2017

03 Mar 2017 Oroscopo @dmin

Ariete: La primavera è alle porte e c’è aria di novità. Sei pronto ad accogliere il cambiamento? Prenditi un momento per raccogliere le energie ed andare alla conquista di ciò che desideri, tenendo testa a chi cercherà di ostacolarti. È tempo di concederti un weekend di benessere e relax.

Toro: Per te questo sarà il mese della raccolta: raccoglierai i frutti delle richieste e degli impegni affrontati nelle ultime settimane. Inizia a programmare un viaggio per festeggiare: che ne dici di Santo Domingo?

Gemelli: Nelle prossime settimane tenderai a sentirti sotto pressione. Non lasciarti sopraffare, e ricorda che è proprio da questi momenti che si esce più forti! Per scaricare la tensione, concediti un po’ di tempo per te: un po’ di shopping o lunghe passeggiate nell’aria di Parigi dovrebbero andare più che bene.

Cancro: Ti senti insoddisfatto? Prendi le redini della tua vita, questo è il momento giusto! Inizierai subito a vedere i miglioramenti nel tuo umore ma anche nel tuo corpo: ti sentirai più leggero, bene con te stesso. Una belle crociera in cui sfoggiare la tua serenità e il tuo benessere in costume è l’ideale!

Leone: Per i nostri leoncino è tempo di prendere decisioni importanti. Ma voi siete preparati, vero? Forza e determinazione vi serviranno più che mai. Iniziate a inquadrare con lucidità i vostri obiettivi e tutto andrà per il meglio. Metti ordine nella tua vita e scappa in una delle capitali più belle d’Europa:; Praga.

Vergine: Vergine, sei pronto a combattere? Per te è tempo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, perché ultimamente le cose non sono andate al meglio e sei rimasto deluso dalle persone che ti sono accanto. Nelle prossime settimane dovrai essere un vero gladiatore: per te un viaggio in Grecia è ciò che ci vuole!

Bilancia: Ultimamente hai dubitato molto di te stesso. Non pensi sia giunto il momento di guardarti allo specchio e comprendere che nulla può fermarti? In fondo, hai passato questo periodo di incertezza e sconforto, ma sei ancora qui. E allora non esitare ulteriormente: asseconda i tuoi istinti. E nessun posto è più indicato delle Maldive per farlo!

Scorpione: In questo mese dovrai imparare a scendere a compromessi. No, non ti stiamo dicendo che devi rinunciare a quello che vuoi o accontentarti: semplicemente, dovrai essere più lungimirante, in modo da ottenere una soddisfazione maggiore a lungo termine. Pensa a quanto sarà bello alla fine guardare dove sei arrivato: programmare un bel Ferragosto in Thailandia è la perfetta metafora di ciò che dovresti fare in queste settimane nella tua vita.

Sagittario: Un mondo di possibilità ti si sta aprendo dinanzi agli occhi. Ti senti pronto a godere di questo periodo florido? Fai incetta di tutto ciò che ti piace e non rinunciare a nulla! Un bel tour di più mete spettacolari fa al caso tuo.

Capricorno: Spesso ti è capitato di sentirti incompreso. Forse è il caso di iniziare a ripensare al tuo modo di approcciarti agli altri e di comunicare. Un po’ di introspezione è quello che ci vuole per intraprendere questa strada; il Kenya può essere la meta giusta.

Acquario: Per ottenere soddisfazioni reali bisogna attuare piani concreti. Pianta saldamente i piedi per terra e osa ciò che hai mai osato: quel sogno mai inseguito, quel progetto sempre rimandato… CARPE DIEM! Non c’è sogno che non possa essere realizzato: una meta da sogno come la Sardegna ti farà capire che nulla è davvero irraggiungibile!

Pesci: Ricordi l’elenco di buoni propositi per l’anno nuovo che hai accuratamente stilato a Capodanno? Bene, hai iniziato a mantenerli? Se non lo hai ancora fatto, marzo, il mese della primavera e dei nuovi inizi, un po’ un secondo Capodanno, è il mese giusto.  Quante volte hai detto: “prima o poi vado alle Canarie?”. Ecco, ora puoi farlo!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *