Speed Vacanze, una meravigliosa esperienza!

13 Ott 2014 Protagonisti PialauraM

Ecco cosa significa viaggiare con noi

Tanti sono i dubbi che credo chiunque abbia quando parte per la prima volta per una vacanza Speed; così anch’io: sono partita senza pretese, ma con il solo intento di passare delle ferie serene… Ed ho avuto molto di più: ho incontrato delle belle persone, belle veramente, difficili da trovare se le cerchi con insistenza e invece, quando meno te l’aspetti eccole qua! Grazie a tutti di cuore!

Stefania

Una iniezione di buonumore, tanti nuovi amici che mi hanno arricchito. Irresistibili risate e giornate spensierate tra relax ed allegria.

Rita

GRAZIE SPIEDINI. Sono partita da Milano senza aspettative, pronta a scappare se non mi fossi trovata bene… Invece ora sono qui, contenta per essermi buttata in questa avventura che non sarebbe stata la stessa senza ognuno di voi. Grazie di cuore!

Laura

Una piacevolissima vacanza “scaccia pensieri”, divertente, emozionante, ricca di sorprese e di nuovi amici. Grazie per l’entusiasmo e l’energia che mi avete regalato.

Isabella

Grazie agli animatori che hanno saputo amalgamare un gruppo molto eterogeneo e creare un’empatia vincente per una vacanza da ricordare!

Anna

Un’altra meravigliosa esperienza con Speed Vacanze e sono lieta di aver coinvolto quest’anno anche il mio miglior amico. Tutto meraviglioso…Grazie

Francesco

Persone stupende, posti incantevoli che sono riusciti a regalarmi un’infinita spensieratezza. Un’esperienza grandiosa che mi farà tornare a casa con un bagaglio ricco di emozioni.

Erika

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *