Parole in libertà: speed vacanze racconti

04 Nov 2013 Protagonisti AlessandraC

Emozioni e aneddoti di una vacanza di gruppo per single!

“Sono partito scettico la prima volta con voi… e mi ritrovo di nuovo qui con voi: vorrà dire qualcosa o sbaglio? Penso prorio di si! Se la prima esperienza con voi è stata fantastica, la seconda è stata favolosa, come favolosi sono stati i tour leader! Organizzazione superlativa e impeccabile, animatori coinvolgenti e catalizzatori… E’ stata una vacanza stupenda, da incorniciare, in cui ho incontrato persone stupende. Una vacanza Speed è un’esperienza unica che suggersco a tutti, indistintamente, di provare!”

Marco

“Settima, ottava, nona… non lo so più, comunque sempre una bellissima vacanza con voi! Speed mi arricchisce ogni volta di più, mi dà carica, gioia e tanta spensieratezza! Grazie di farmi trovare sempre nuovi amici e farmi vivere giorni divertenti!”

Viviana

“Questa vacanza ha significato tornare indietro di vent’anni. Lo spirito di gruppo, il mare, il motorino rappresentano un’opportunità unica per mettere in gioco l’energia che è dentro ognuno di noi…”

Gugielmo

“Lasciatevi andare, lasciate a casa i dubbi, le perplessità e lo scetticismo, lasciate che il flusso della vacanza vi trascini con sè, lasciate entrare il gioco e la voglia di divertirsi in compagnia… Tornerete pieni di bei ricordi, di nuove amicizie e con una nuova consapevolezza”.

Alessandra

“Sono partito per questa vacanza con tanti dubbi e riparto con delle certezze: essere single non significa non essere in coppia, ma vuol dire avere voglia di divertirsi ed essere felici…”

Ciro

“Bellissima esperienza. Non è semplice gestire un gruppo di persone, ma i tour leader si sono distinti per capacità organizzative e simapatia!”

Mattia

“Vacanza trascorsa in allegria e relax. E’ stata un’occasione per conoscere nuove persone senza rinunciare alla tranquillità, per viaggiare in gruppo e scoprire le bellezze di un posto fantastico!”

Cecilia

“Un’esperienza da ripetere con il giusto spirito. Ricca, varia, sicuramente mai banale. La varietà e diversità delle persone aiutano a realizzare un cocktail sempre diverso e aggiungono ingredienti sicuramente nuovi, più o meno piccanti, più o meno saporiti…”

Nadia

“Non è solo una vacanza, è un’esperienza unica: la riscoperta delle cose semplici, delle emozioni spontanee condivise con persone provenienti da ogni parte d’Italia…”

Andrea

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *