Gli sportivi più amati dai Single

04 Feb 2014 Curiosita' PialauraM

Gli sportivi più amati – Cristiano Ronaldo conquista il podio

Oggi Speed Vacanze vi presenta una classifica degli sportivi più amati dai nostri amici Single. Italiani e stranieri, calciatori e tennisti tra i più desiderati.

1- Cristiano Ronaldo

Al primo posto, inutile dirlo, il neo pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Giovane, bello ma soprattutto veramente bravo. Le donne di certo non resistono al fascino latino di questo grande campione. A soli 28 anni è riuscito a conquistare moltissimi titoli a livello mondiale ma soprattutto i cuori di tantissime fan. Complimenti!

2 – Marija Šarapova

In seconda posizione troviamo la splendida tennista Marija Šarapova, biondissima russa che all’età di 27 anni annovera successi come vittorie a Wimbledon e agli Australia Open diventando non solo una delle atlete più affascinanti, ma anche l’atleta donna più pagata al mondo … Beata lei!

3 – Amaurys Pérez

Terzo, a sorpresa, è Amaurys Pérez, giovane pallanuotista di origini cubane che, grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle, ha saputo rubare il cuore di tantissime donne non solo grazie alla sua bellezza, ma anche per merito della sua impareggiabile simpatia e del suo sorriso contagioso.

4 – David Beckham

In quarta posizione si colloca un uomo che da sempre fa battere il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo: David Beckham. Nonostante il matrimonio con la ex Spice Girl e gli anni che passano, resta sempre un uomo estremamente bello e sempre più affascinante.

5 – Alessandro Matri

Segue Alessandro Matri, bellissimo calciatore italiano che, nonostante la sua storia con l’ex velina Federica Nargi, è ancora uno tra i calciatori più desiderati. Non è difficile capire il perché: occhi scuri e profondi, sorriso smagliante e aria da bravo ragazzo. Un mix perfetto!

6 – Ana Ivanovic

In sesta posizione Ana Ivanovic, la tennista serba pluricampionessa del mondo che, con il suo sguardo magnetico e quell’aria da ragazza della porta accanto, non passa di certo inosservata. Un’eleganza innata  ed un portamento da regina che la rendono estremamente affascinante.

7 – Rafael Nadal

Irresistibile è poi Rafael Nadal, che si colloca al settimo posto. Il miglior tennista al mondo è da sempre considerato anche uno tra i più belli. Schiere di fan che lo seguono in ogni sua competizione. Giovane, bello, bravissimo e… desideratissimo!

8 – Lindsey Vonn

Ultima in classifica è Lindsey Vonn, bellissima sciatrice alpina statunitense considerata ormai la regina delle nevi. Una Barbie in carne ed ossa che con il suo fascino ha stregato non pochi uomini. E non è difficile capire il perché!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *