Ponte 25 aprile – Parole in libertà!

02 Feb 2014 Protagonisti AlessandraC

Ponte del 25 aprile sul Garda, Zanzibar a ottobre 2013, Epifania a Praga 2014… Funziona!

“Prima esperienza con Speed! Grazie a tutti i ragazzi del gruppo per la bella compagnia e ai nostri tour leader per averci regalato ampi momenti di divertimento, cultura, pazienza e gioia”.

Emanuele

“La mia vacanza è stata all’altezza delle aspettative che come sempre sono immancabili prima di ogni partenza. La riuscita del viaggio è stata merito della compagnia fatta di persone tanto diverse ma altrettanto socievoli e con la voglia di condividere una settimana all’insegna della serenità e della scoperta di una realtà per molti nuova. Grazie Speed!”

Silvia

“Rifarò certamente questa esperienza…”

Alberto

“Ponte del 25 aprile sul Garda, Zanzibar a ottobre 2013, Epifania a Praga 2014… Funziona!”

Manuel

“Sono partito diffidente, ma alla fine è stata una bella esperienza. Ognuno con il suo carattere, con la sua personalità ha reso questa settimana una simpatica vacanza…”

Raffaele

“Ho fatto in precedenza altri dieci viaggi con voi, sono un vostro cliente abituale. Anche questa volta mi sono trovato bene: ho conosciuto ottimi compagni di viaggio con i quali ho giocato e scherzato molto. Come sempre, si torna a casa con nuovi amici e un bagaglio culturale aumentato…”

Federico

“E’ stata un’esperienza bellissima! Con Speed Vacanze ho ritrovato lo stimolo per rimettermi in gioco. Si è subito creato un clima cordiale e ricco di complicità. Complimenti ai tour leader per la simpatia, la professionalità e la passione che trasmettono. Voglio ripartire presto!”

Fabio

“E’ stata una fantastica vacanza, in particolare per la compagnia di questi giorni… Non c’è stato un minuto che mi sia sentita sola o annoiata! Grazie a tutti”.

Serena

“Mi sono divertito molto. Ritengo che l’obiettivo sia stato ampiamente raggiunto: conoscere tante persone splendide e trascorrere momenti bellissimi. Rifarò sicuramente un’altra vacanza con voi, sperando di conoscere nuove persone belle come quelle che ho avuto la fortuna di conoscere in questo viaggio…”

Cristiano

“Una bella vacanza iniziata anche prima dell’imbarco con una parrucca in testa e conclusasi con un corso veloce di Flamenco. Unica pecca? Che sia finita troppo presto”.

Alessandra

“Sono felice di aver condiviso questa esperienza con persone piacevoli che mi farebbe piacere rivedere anche in futuro… Grazie ai tour leader!”

Andrea

“Prima volta che facevo questa esperienza e sinceramente non mi aspettavo tanto… Invece, ho avuto l’opportunità di vedere non solo una nuova città ma di conoscere belle persone. Sono soddisfatta e ringrazio la tour leader per essere riuscita a dare colore e calore al gruppo!”

Silvia

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *