Un ferragosto da favola a Miami!

29 Set 2016 Diari @dmin

Uno dei fiori all’occhiello di questa estate 2016 di Speed Vacanze è stato il meraviglioso tour di Miami e Bahamas!

Ecco alcuni dei commenti dei partecipanti!
” Sono tornata da pochi giorni, il fuso si fa ancora sentire ma ci tenevo a raccontarvi come è andata.
il viaggio è stato fantastico, ho passato 10 giorni splendidi e visitato posti unici. questa vacanza è andata ben oltre le mie aspettative. è stato tutto nuovo per me: primo viaggio Speed, primo viaggio in America, primo volo intercontinentale, prima volta in Crociera … insomma sono partita con tante incertezze perché non sapevo come sarebbe andata. sono tornata con tutte queste incertezze trasformate in certezze: posti bellissimi, organizzazione perfetta, nuovi amici.
anche parlando degli aspetti più pratici, ho trovato l’hotel a Miami veramente bello e confortevole, stanza spaziosa, piscina molto grande e che dire della spiaggia?! bella anche quella naturalmente! insomma complimenti per la scelta, il The Confidante è sicuramente un’ottima struttura. mi sono piaciute molto anche le escursioni soprattutto grazie a Beppe, la guida che avete scelto, che ha saputo spiegarci bene (probabilmente ne sapeva talmente tanto della città che poteva andare avanti a parlare per giorni) e al tempo stesso ha saputo tenerci compagnia in modo molto simpatico. e poi che dire della mini-crociera … una vera città galleggiante … e le spiagge delle Bahamas … mi sono sentita in paradiso ed infine Key West … una città fuori dal tempo. ho gli occhi ancora pieni di tutte queste immagini meravigliose.
alcuni ringraziamenti particolari. il primo a Gabriella che mi ha convinto a scegliere questo viaggio. ha avuto ragione su tutto, il viaggio è stato bellissimo e Silvia si è presa davvero cura di noi su ogni singolo aspetto. un ringraziamento speciale poi va proprio a Silvia che ha fatto di tutto per farci vivere delle vacanze stupende. ci sono persone che lavorano e basta e poi ci sono persone come lei che lavorano senza risparmiarsi mai e soprattutto mettendoci il cuore, sono queste le persone che fanno la differenza nella vita e questo è il ricordo più bello che porterò sempre con me. poteva essere un viaggio molto piacevole ma grazie a lei questa vacanza è diventata davvero indimenticabile.
Grazie per questa bellissima esperienza
alla prossima !”
Paola

 

miami (2)

 

“Volevo fare i complimenti all’organizzazione che ci ha supportato e soprattutto alla nostra tour leader Silvia che ci ha accompagnato in questa splendida avventura .

Non è il primo viaggio che faccio con Speed, ma ogni volta al mio rientro sono più entusiasta della volta precedente. Siete in grado di rendere  ogni esperienza unica,  speciale e particolare a modo suo …

Devo riconoscere che solo la grande professionalità,  determinazione , capacità di dialogo e pazienza della nostra Silvia hanno permesso di gestire al meglio questi giorni insieme permettendoci di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.

Vi ringrazio molto per tutto quello che mi avete  fatto vivere e ringrazio in modo particolare Silvia, senza la cui presenza  questo viaggio non sarebbe stato così unico, speciale ed entusiasmante.”

Sara

miamii (2)

“Organizzata  nei minimi dettagli in maniera straordinaria, abbiamo trascorso 10 giorni intensi di totale relax e divertimenti con bella gente, complimenti alla straordinaria Silvia nostra, che ci ha guidato eccellentemente alla quale ci siamo tutti affezionati come se avessimo condiviso una vacanza di due mesi. ”

Gianni

miamii

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *