Ottobre 2016 – Oroscopo Single

07 Ott 2016 OroscopoOroscopo 2016 @dmin

Oroscopo single – Ottobre 2016

Ariete

Cosa vi turba in questo periodo? Forse è il momento di sciogliere ogni dubbio e dare il via a grandi progetti, cosa aspetti?

Toro

Sei da sempre indomabile, eppure questo periodo della tua vita lo potremmo definire di calma piatta. Una bella partenza potrebbe scuotere il tutto?

Gemelli

Nel mese delle streghe hai molto da combattere con i tuoi mostri interiori e i fantasmi del passato, forse è proprio ora di conoscere nuovi amici single!

Cancro

“Se camminassimo solo nelle giornate di sole non raggiungeremmo mai la nostra destinazione.” Tu hai già deciso la tua? Poniti un obiettivo di fine 2016 e focalizza tutti i tuoi sforzi per raggiu

Leone

La vostra grinta in questo momento è al top! Siete pieni di energie, progetti e tanti buoni propositi, la vostra vita procede a gonfie vele non pensate di meritarvi un regalino?

Vergine

Siete tornati dalle vacanze estive e già vi sentite stanchi, le giornate sembrano essere tutte uguali e vi manca il brio che solitamente vi caratterizza. Che succede? Datevi una mossa o beveteci su… un bel sommelier weekend sarebbe l’ideale!

Bilancia

Le responsabilità del lavoro sembrano gravare troppo sulle vostre spalle, pare proprio che il capo non riesca a fare a meno di voi… Approfittate del ponte per fargli sentire un po’ la vostra mancanza volando oltreoceano, le Bahamas aspettano solo voi!

Scorpione

“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.” Tu sei sicuro di star vivendo al massimo? Usa questo mese per rifletterci, magari un bel weekend rilassante farebbe proprio al caso tuo!

Sagittario

Avete fatto slittare i buoni propositi di settembre ad ottobre? Così proprio non va! Ora rimediate subito con un bel progetto a lungo termine, cosa ne pensate di programmare il vostro capodanno 2017?

Capricorno

Sarà un mese ricco di soddisfazioni al livello personale e professionale, il giusto riscatto dopo un’estate un po’ sottotono. Recuperate alla grande anche le vacanze estive scappando al caldo con tanti nuovi amici!

Acquario

Valorizzare i tuoi punti di forza è la parola d’ordine per questo mese. Coltiva i tuoi talenti, segui le passioni che hai sempre lasciato da parte e riscopri te stesso. Prepara la versione migliore di te e chissà qualcuno potrebbe restarne ammaliato!

Pesci

Stanchi del solito acquario in cui nuotare? Approfittate dei ponti per concedervi una bella vacanza per single, nuovi amici e nuovi posti daranno tanta aria nuova alle vostre branchie!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *