Emozioni da Speed Vacanze

22 Dic 2013 Protagonisti AlessandraC

Emozioni Speed – Bersaglio centrato!

“Questa vacanza Speed sulla quale ero scettica, è stata davvero un’esperienza unica nel suo genere, esilarante in un contesto di musica allegria e sorrisi. Lo staff, sempre presente, aperto anche a proposte esterne, ci ha stimolato continuamente e contagiato fin da subito. Sicuramente ripeterò quest’esperienza positiva”.

Simona

“E’ la quinta vacanza Speed ed è sempe come la prima volta…”

Luca

“La mia prima esperienza con Speed: positiva! Un’ottima occasione per conoscere persone e trascorrere un periodo di completa evasione mentale…”

Francesco

“La mia prima volta: esperienza straordinaria, animatori fantastici, quando la prossima vacanza?”

Elisabetta

“Partire senza nessuna aspettativa e ritrovarsi a vivere una delle più belle esperienze della propria vita: per me è stata questa la vacanza Speed! Indipendentemente da quanto riusciremo a rivederci porterò con me il sorriso di tutti! Un ringraziamento ai tour leader per avermi incitato a dare il meglio di me…”

Donatella

“La vacanza è stata divertente e faccio i complimenti all’animazione sempre presente, coinvolgente e mai invadente…”

Stefano

“Iscritto in extremis… ultimo secondo! Senza particolari aspettative… Ho trovato, invece, un bellissimo gruppo con degli accompagnatori davvero speciali. Esperienza ottima da consigliare e ripetere!”

Valerio

“Una bolla in cui prende vita una realtà parallela, nella quale le persone, gli affetti, le situazioni e i luoghi della vita ordinaria e reale sono sostituiti da brulicante energia di altre persone totalmente sconosciute che in brevissimo tempo si mescolano a giornate lunghe e ricchissime di eventi organizzati ed emozioni che invece si manifestano all’improvviso e pretendono il loro spazio. Vacanza meravigliosa. Divertente. Sono stanca e felice. Bersaglio centrato!”

Grazia

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *