Viaggi di gruppo: Capodanno, Ponti, Neve…Fino all’Estate!

08 Nov 2022 Curiosita'Guide Di Viaggio @dmin

Con tre anni di Covid-19 alle spalle, anche il mondo del turismo è drasticamente cambiato 500 dollar loan .

Per questo, Speed Vacanze ha realizzato un programma di vacanze invernali per garantire una continuità di offerte e per darti la possibilità, in qualsiasi momento, di partire per un posto al caldo o di trascorrere un weekend in compagnia di un gruppo di nuove persone, nel nostro meraviglioso paese.

Nelle scorse stagioni estive, condizionate dalla presenza della pandemia, abbiamo notato un grande cambiamento nella tendenza del viaggiatore.

Un viaggiatore ancora poco pronto a vacanze a medio e lungo raggio, ma sempre con una grande voglia di partire, prediligendo mete italiane o posti nelle vicinanze.

Quale sarà la tendenza di questo inverno?

Non possiamo prevederlo, ma siamo fiduciosi nel sostenere che questo sarà l’ultimo inverno che condizionerà le nostre scelte per i viaggi autunnali, invernali e primaverili.

Con Speed Vacanze trovi una vasta offerta di vacanze, dal Capodanno, ai Ponti, alle Settimane Bianche per arrivare ai viaggi di Primavera, fino all’Estate.

Idee per Capodanno?

Per Capodanno hai l’imbarazzo della scelta, tante proposte per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Se vuoi andare al caldo, godendo del sole, delle spiagge e del relax puoi scegliere tra due delle tanto ambite mete del Mar Rosso, Marsa Alam e Sharm el-Sheikh.

Se preferisci un viaggio comodo e di lusso, la meravigliosa Costa Crociere alla scoperta del Mediterraneo Occidentale ti aspetta. Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia sono solo le tappe principali dell’itinerario, ma aspettati grandi sorprese.

Sei amante della neve, degli sport invernali o semplicemente della montagna? Allora parti per Canazei in una location esclusiva per il gruppo Speed. Non solo sci e snowboard, ma anche ciaspolate, escursioni e relax.

Ci sono ville e divertimento sparsi per la Toscana e il Veneto dove avrai la possibilità di trascorrere l’ultimo dell’anno in grande stile, in compagnia di persone conosciute e non.

Se invece cerchi qualcosa solo per la serata del 31 Dicembre, scopri i nostri veglioni nelle città italiane, dove puoi cenare e festeggiare, tra balli, musica e drink, con Speed date e Speed Vacanze insieme.

Speed VACANZE nasce più di vent’anni fa e ha cambiato il modo di viaggiare in Italia.

Parti da solo, ma torni in compagnia” è il nostro slogan che ci rappresenta da sempre.

Il Covid-19 ha portato molti cambiamenti sia al mondo del turismo che alla nostra azienda, ma come sempre saremo noi a offrirti la possibilità di svago 52 settimane l’anno.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *