Viaggi di gruppo in Montagna: una vacanza sulla neve!

31 Ott 2022 Guide Di ViaggioMontagna neve @dmin

Pronto a rimetterti in pista? Canazei, Cortina… e tanto altro!

Vacanze di gruppo sulla neve!

Sei alla ricerca di una meta per trascorrere vacanze per single sulla neve? Ti piace sciare o semplicemente respirare l’aria pulita della montagna?

Le tanto desiderate vacanze invernali sono alle porte ed è il momento giusto di preparare la valigia, scegliere la destinazione che più fa per te e lasciare alle spalle lo stress della cittàвзять займ 10000 рублей срочно.

L’inverno di Speed Vacanze® sta iniziando: in questi giorni, tanti single come te, stanno prenotando per il ponte dell’Immacolata sulle montagne innevate di Canazei!

Ora tocca a te decidere che tipo di vacanza vuoi regalarti per le tue ferie invernali.

Speed Vacanze regala sorprese di ogni tipo: hai la possibilità di partire con un gruppo di nuovi amici, scoprire di avere in comune passioni e interessi, e trascorrere intere giornate ricche di divertimento, curiosità e tante nuove cose da imparare!

Puoi condividere la tua passione per lo sci o per lo snowboard, magari sfidando qualche tuo compagno di viaggio nella discesa della pista più ripida, oppure fare una divertente gita con lo slittino sui pendii in quota.
Non solo sci, un mix di attività e adrenalina da vivere immerso nella natura unica e incontaminata della montagna.

Ti piacerebbe praticare la cosiddetta “ciaspolata”? La camminata con le racchette da neve è un’esperienza unica! A Cortina, per esempio, in compagnia di esperti, c’è la possibilità di effettuare delle meravigliose passeggiate al chiaro di luna tra i boschi, dove, con un po’ di fortuna, si possono vedere camosci e caprioli che si aggirano a bassa quota in cerca di cibo.

Relax e massimo comfort si uniscono a tutto questo, per garantirti giorni dedicati alla scoperta della montagna e dei suoi panorami, senza rinunciare a momenti di benessere per il corpo e per la mente.

Una volta tolti gli sci o gli scarponi, inizia il divertimento notturno, tra pub, disco club e wine bar. Hai mai sentito parlare dell’ “Apres ski”? Letteralmente è “doposci”, nella pratica è la moda dell’aperitivo a fine giornata. Canazei ha i locali più cool come l’ Apres ski Paradis, il Cliff, Il Lieber che ogni anno vengono presi d’assalto da migliaia di turisti.

Canazei, Cortina… Hai l’imbarazzo della scelta!
Abbiamo in serbo tantissime partenze e, tra long weekend e settimane bianche, devi solo scegliere il periodo e la destinazione che fa al caso tuo!

Condividi la vacanza con molti nuovi amici.

Parti da solo e torni in compagnia, grazie a Speed Vacanze®

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *