Vincenzo

25 Lug 2012 Protagonisti comunicazione

Ho scelto Speed per uscire dalla stantia cerchia di amicizie e respirare aria nuova

Ecco a voi Vincenzo, uno storico amico di Speed Vacanze. Se volete fare altre domande al nostro amico scriveteci pure a [email protected]!

 Nome: Vincenzo

 Segno zodiacale: Scorpione

 Presentati: Fumo,mangio troppo,sono stressato e irritabile. Questi sono anche i motivi per cui sono single. Adoro appendermi a testa in giù in cantina a meditare sul global warming, e cucinare i wurstel con le ascelle. A tempo perso sono uno scrittore;ho già pubblicato due libri. Con il terzo spero di ricevere un editto bulgaro, e di accoppiarmi con Brigitta Bulgari.

Cosa significa secondo te essere single: Per me essere single è una scelta (degli altri).

Essere single è bello perché…. Non sei costretto a sorbirti le frasi di Federico Moccia a San Valentino.

 Qual è la tua vacanza ideale: Alle Hawaii con una ventina di playmate. Ma va benissimo Speed. Anche perché prima andavo a Cesenatico in compagnia diun celebre psicopatico della mia zona.

Cosa non deve mancare mai in valigia: La valigia, perché sono abbastanza distratto. E magari un buon libro da leggere.

Perché hai scelto Speed: Voglia di uscire dalla stantia cerchia di amicizie e respirare aria nuova.

La tua Speed Vacanza in tre parole: Sole, whisky e… belle donne

L’amico Speed che non dimenticherai e perché: Davide di Pistoia, per la sua simpatia e disponibilità. Paola di Milano, che quest’anno mi è stata vicina in una mia faccenda privata gravissima. Manuela di Milano, bella ragazza e grande organizzatrice di eventi per single.

L’episodio più divertente che ti è capitato nel corso di una vacanza Speed: La festa di Halloween in Toscana l’anno scorso. Non mi ero mai travestito per questa ricorrenza e all’inizio mi sentivo ridicolo a farlo. Invece mi sono divertito tantissimo.

L’episodio più emozionante: Nella Pasqua 2010 a Gardone Riviera la visita al Vittoriale degli Italiani. Una location assai affascinante,che mi ha fornito l’ispirazione anche per una storia del mio libro.

Immagina di dover scrivere una cartolina ad un nuovo amico Speed. Cosa gli suggeriresti per vivere al meglio la sua Speed Vacanza? Parti a mente sgombra, senza aspettative galattiche. Come diceva il mio allenatore di calcio:”Tiragli una stecca, come la va va”. E al 99% andrà bene.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *