5 cose che amerai di Dubai!

10 Feb 2017 Guide Di Viaggio @dmin

Immaginate il celebre personaggio Han Solo, che smarrito nel deserto arabico dopo una lunga battaglia sotto il sole, scopre un’oasi moderna e di lusso chiamata Dubai, e provate a scrivere un finale alternativo! Probabilmente lo ritrovereste ancora li insieme a  Chewbacca a prendere il sole in una splendida spiaggia bianca, dopo un bel congedo da una qualsiasi Guerra stellare! Ecco perché vi innamorerete anche voi di questa città abbagliante!

dubaispiaggiaMOD

1 – Dubai  è un miracolo architettonico e un miraggio di modernità anche per le città  più avanzate!

Sorge nel deserto, sfarzosa e luccicante ed è in continua evoluzione!  E’ una città camaleontica perfetta per godersi il sole tutto l’anno e rilassarsi su spiagge mozzafiato, girovagare tra Souk e mercatini tipici, centri commerciali giganteschi e parchi acquatici a tema per nuotare con i delfini.

2 – A Dubai le emozioni hanno le vertigini!

BURJ KHALIFA, ha vinto la competizione con i grattacieli più alti del mondo e le nuvole, grazie ai suoi 828 m per 124 piani!! Assolutamente imperdibile!

3 – Dubai è un Souvenir vivente

Siete a Dubai e cercate un ricordo da portare con voi per sempre? Munitevi di Smartphone e  andate a Dubai Creek a scattarvi un selfie. Questa insenatura naturale tra souk centenari, moschee meravigliose ed edifici modernissimi vi aprirà la mente!

4 – Benvenuti nel paese dei balocchi

Visitare Dubai di notte è un’esperienza incredibile. Il quartiere di Marina, pieno zeppo di locali notturni, è un vero parco giochi a misura di uomo. Il quartiere Deira, è ricco di locali adatti ad ogni tipo di tasca e di clientela! E poi c’è c’è Jumeirah, dove si trovano le principali attrazioni della città! Numerosissimi locali, sono situati proprio in questa zona della città, dove il lusso e lo sfarzo la fanno da padroni!

dubainightMOD

5 – Le farfalle nello stomaco e la testa tra le nuvole!

Una tappa obbligatoria è sicuramente lo Sky View Bar, che trasformerà la vostra concezione di aperitivo! Potrete gustare un buon Cocktail al 27° piano del suo Burj Al Arab, e avere la testa tra le nuvole non sarà solo una sensazione!!

Scegliete anche voi un finale alternativo per la vostra vacanza! Dubai vi aspetta!!

VOGLIO PARTIRE

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *