Dubai: 5 cose che amerai

10 Feb 2017 Guide Di Viaggio @dmin

Immaginate il celebre personaggio Han Solo, che smarrito nel deserto arabico dopo una lunga battaglia sotto il sole, scopre un’oasi moderna e di lusso chiamata Dubai, e provate a scrivere un finale alternativo! Probabilmente lo ritrovereste ancora li insieme a  Chewbacca a prendere il sole in una splendida spiaggia bianca, dopo un bel congedo da una qualsiasi Guerra stellare! Ecco perché vi innamorerete anche voi di questa città abbagliante!

dubaispiaggiaMOD

1 – Dubai  è un miracolo architettonico e un miraggio di modernità anche per le città  più avanzate!

Sorge nel deserto, sfarzosa e luccicante ed è in continua evoluzione!  E’ una città camaleontica perfetta per godersi il sole tutto l’anno e rilassarsi su spiagge mozzafiato, girovagare tra Souk e mercatini tipici, centri commerciali giganteschi e parchi acquatici a tema per nuotare con i delfini.

2 – A Dubai le emozioni hanno le vertigini!

BURJ KHALIFA, ha vinto la competizione con i grattacieli più alti del mondo e le nuvole, grazie ai suoi 828 m per 124 piani!! Assolutamente imperdibile!

3 – Dubai è un Souvenir vivente

Siete a Dubai e cercate un ricordo da portare con voi per sempre? Munitevi di Smartphone e  andate a Dubai Creek a scattarvi un selfie. Questa insenatura naturale tra souk centenari, moschee meravigliose ed edifici modernissimi vi aprirà la mente!

4 – Benvenuti nel paese dei balocchi

Visitare Dubai di notte è un’esperienza incredibile. Il quartiere di Marina, pieno zeppo di locali notturni, è un vero parco giochi a misura di uomo. Il quartiere Deira, è ricco di locali adatti ad ogni tipo di tasca e di clientela! E poi c’è c’è Jumeirah, dove si trovano le principali attrazioni della città! Numerosissimi locali, sono situati proprio in questa zona della città, dove il lusso e lo sfarzo la fanno da padroni!

dubainightMOD

5 – Le farfalle nello stomaco e la testa tra le nuvole!

Una tappa obbligatoria è sicuramente lo Sky View Bar, che trasformerà la vostra concezione di aperitivo! Potrete gustare un buon Cocktail al 27° piano del suo Burj Al Arab, e avere la testa tra le nuvole non sarà solo una sensazione!!

Scegliete anche voi un finale alternativo per la vostra vacanza! Dubai vi aspetta!!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *