San valentino 8 motivi per passarlo da single

14 Feb 2017 Curiosita' @dmin

Fiori, cuori, frasi smielate, baci, dimostrazioni d’affetto plateali, Peluches e putti che intonano cori…Tutto molto bello, ma se vi dicessimo che ci sono molti vantaggi nel passare San Valentino da soli? Sicuramente ci avrete pensato anche voi e sarete d’accordo su questi (almeno) 8 motivi.

1

Non devi scervellarti a trovare il regalo perfetto: il regalo personale, fatto con amore e fantasia, che grida “guarda, ho speso tempo ed energie (oltre che soldi) per trovare proprio quella cosa che tanto cercavi o che aspettavi da tempo e mi sono ricordato/a ti piacesse!”

2

Care donzelle, diciamolo: l’estetista. Se siete in coppia, è una tappa quasi obbligata per San Valentino: ma lo sappiamo bene, farsi belle è doloroso e costoso.

3

Sempre per le donne, parliamo di abbigliamento, intimo e non: dite la verità, quante volte vi è capitato di passare ore e ore nei camerini, provando cose che vi sembrava vi stessero malissimo, imprecando contro lo specchio e poi contro il vostro ragazzo, che nemmeno ha notato l’indumento così faticosamente conquistato?

intimoMOD

4

Uomini, non dovrete offrire la cena: tradizione vuole che siano i maschietti ad aprire il portafogli nella romantica serata di San Valentino, ma sappiamo bene che avete in mente minimo altre 10 modi per spendere meglio quei soldi (e no, non per il regalo di San Valentino :P).

5

Evitare i venditori ambulanti di fiori: se siete in coppia c’è poco da fare: in qualunque posto della città e a qualunque orario uscirete, vi imbatterete in qualcuno che, con insistenza, vorrà vendervi rose rosse o di qualunque altro colore possibile. Ok, è dura ammetterlo, ma sappiamo che raramente è possibile avere la meglio su questi venditori.

6

Non dover mangiare cioccolata: perché buttare all’aria settimane o mesi di sacrifici per mangiare i cioccolatini comprati dal nostro partner?

7

Non essere costretti a guardare odiosi film sdolcinati: uno dei modi più gettonati di passare il San Valentino è andare a guardare un film romantico sul grande schermo. Il più delle volte, uno dei due odia questo genere di film; il 100% delle volte, l’altro ignora questa cosa, trascinando il partner al cinema.

filmMOD

8

Poter partecipare agli eventi per single: se siete fidanzati, il massimo che vi è consentito è cena+film col vostro partner. Se Siete single, avete a disposizione serate esclusive e divertenti, come quelle organizzate da Speed Date: eventi in cui centinaia di persone single si incontrano e passano qualche ora in allegria!

QUI GLI EVENTI PER SINGLE MIGLIORI

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *