Le app più amate dai Single!

15 Dic 2013 Curiosita' PialauraM

Ecco quali sono le app più cliccate

C’è davvero un app per tutto! E i nostri amici single lo sanno benissimo. Ormai sembra quasi che non si possa vivere più senza le app che, a detta delle ultime statistiche, consultiamo in media almeno 10 volte al giorno. Ne sono state create davvero tante, per tutti i gusti e tutte le esigenze: dai giochi, a quelle che ci permettono di essere sempre in contatto con tutti, fino a quelle utili che ci facilitano le giornate!

I SOCIAL

Nel mondo dei Social rientrano alcune tra le più scaricate al mondo

FACEBOOK

Che non ha bisogno di troppe presentazioni. Pubblicare, taggare, condividere, chattare per essere sempre sulla cresta dell’onda. Instagram, capace avvicinare ad una passione, quelle delle foto, chiunque ne abbia voglia, indipendentemente dalle capacità. È da tempo un’applicazione molto amata dai nostri amici single che ammettono di apprezzare la possibilità di giocare con immagini, colori e poter condividere il tutto con chi si desidera.

WHATSAPP

Forse la più famosa, scaricata da oltre tre milioni di utenti, è ideale per chi vuole essere sempre a contatto con tutti. Permette di mandare messaggi veloci, foto, video e chattare con più persone contemporaneamente.

YOUTUBE

Fantastico per chi, a portata di un click, non vuole perdersi neanche un video dei propri idoli. Tra musica, tutorial di ogni tipo, programmi tv e tanto altro ancora, questa applicazione ha il merito di non deludere nessuno.

TWITTER

Il cinguettio più famoso del mondo che continua ad avere un successo enorme. Usato anche da molti vip, è forse il modo migliore per restare sempre in contatto e condividere qualsiasi pensiero. Un #hashtag per tutto!

GIOCHI

Di Giochi, poi, ce ne sono tanti, ma i più amati, a detta dei single, sono sicuramente Candy Crash e Ruzzle: alzi la mano chi non ha mai provato ad allineare le caramelle più famose del web o chi non ha mai provato a cercare la parola più lunga, magari strana, tra le 16 lettere a disposizione. In treno in autobus, in fila al supermercato o semplicemente a casa stesi sul divano, ormai sono il passatempo preferito.

Ma le app sono anche molto utili: da Google map che ci aiuta a non perderci mai fino al Meteo, per essere sempre informati su pioggia, vento e sole. Molto apprezzate sono anche Dove conviene, che permette di essere continuamente aggiornati sulle ultime offerte nel campo della moda, salute e benessere e Pronto Treno, per chi è sempre in viaggio!

Infine, tra le più amate, troviamo quelle più Divertenti: Shazam, un’app veramente innovativa che, con un click, permette di riconoscere ogni tipo di musica! In discoteca, nei pub o in macchina, ormai non se ne può più fare a meno. Infine c’è Pixlr-o-matic che, con le mille opzioni, permette di liberare la propria fantasia e modificare foto, aggiungere divertenti effetti e dare sfogo ad ogni desiderio!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *