Capodanno a Capo Verde – Parole in libertà!

18 Gen 2014 Protagonisti AlessandraC

I commenti dei nostri viaggiatori al ritorno dal Capodanno a Capo Verde

“Esperienza con Speed da ripetere: sono stato sorpreso dalla velocità con cui un gruppo di persone che non si conoscono, legate dalla passione per i viaggi e che hanno voglia di divertirsi, riescono a diventare un gruppo di amici che sembra si conoscano da sempre… anche se alla fine è passata solo una settimana!”

Fabio

“La mia vacanza è andata benissimo: una splendida compagnia e tanto divertimento”.

Barbara

“È stata la mia prima esperienza con Speed, non avevo particolari aspettative… Ora posso dire di essermi trovata davvero bene. I brutti pensieri rimangono a casa: qui solo amici e divertimento da portare nel bagaglio del ritorno. Ripeterò quest’esperienza sicuramente.”

Valeria

“L’esperienza è stata decisamente positiva, mi ha permesso di conoscere gente nuova e simpatica e mi ha dato l’opportunità di condividere idee ed esperienze di vita. Bella l’idea di mettere insieme un gruppo di single”.

Fabio

“Per noi tutti la parola d’ordine è stata divertimento e allontanamento dalla routine… Alla prossima Speed Vacanze!”

Vincenzo

“Questa vacanza per me è stata una bellissima sorpresa. Posto molto bello, tour leader fantastica, molto simpatica e sempre pronta e attenta ad ogni minima esigenza del gruppo. La compagnia era formata da persone simpatiche e interessanti. Sono stata bene e non escludo la possibilità di fare un altro viaggio con Speed!”

Clementina

“Vacanza meravigliosa! Esperienza da ripetere e che consiglio vivamente… Grazie Speed!”

Cristina

“Da rifare… I compagni di viaggio sono stati tutti molto piacevoli, divertenti e indimenticabili. Un grazie a tutti di cuore”.

Vincenzo

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *