Capodanno ai Caraibi!

Caraibi – Il tour leader Marco ci racconta della sua splendida avventura a bordo di una fantastica crociera Speed…

La nostra avventura in crociera è stata avvincente sin dal primo giorno, quando tutto il gruppo ha deciso di lanciarsi alla scoperta del fantastico mare di Santo Domingo. Appena scesi dalla nave infatti abbiamo preso un taxi che ci ha portati direttamente sulla spiaggia di Baiahibe, dove ad aspettarci c‘era Caramello, un giovane dominicano che ci ha accompagnato per tutta l’escursione.

Abbiamo passato l’intera giornata all’insegna della tintarella e del relax fino a quando non abbiamo deciso di vestire i panni del famoso Robinson Crusoe e ci siamo cimentati nell’apertura delle noci di cocco. Chi le raccoglieva da terra e chi provava ad arrampicarsi sugli alberi con non poche gaffe, l’importante era riuscire a raccoglierne il più possibile. Una volta nelle nostre mani, con l’auto di Caramello le abbiamo aperte e bevute in coppia, improvvisando una sorta di Speed Date. Avventura magnifica!

Con un mare cristallino che ci ha fatto da sfondo ed il silenzio della spiaggia semi deserta abbiamo passato una delle giornate più belle di tutto il viaggio. È stata una splendida occasione per socializzare, per conoscersi meglio e per dare inizio ad una vacanza indimenticabile.

Ma le sorprese ovviamente non sono finite li. La notte di capodanno è stata a dir poco magica. Dopo la cena nel lussuosissimo ristorante, siamo saluti sul ponte 13 per il brindisi di rito ed i festeggiamenti erano già in atto! Musica a più non posso, centinaia di persone che ballavano e si divertivano e noi non siamo stati da meno. Fino alle prime luci dell’alba ci siamo scatenati in tutte le danze possibili brindando con champagne e divertendoci come non mai. La nave in navigazione poi ha reso tutto più emozionante: illuminati dalla luna abbiamo iniziato un 2014 fantastico!

Esperienza bellissima, splendidi compagni di viaggio e giornate indimenticabili. È proprio vero che vivere il capodanno a bordo di una crociera Speed Vacanze è un qualcosa di unico.

Marco

Questa è una crociera ai Caraibi con SpeedVacanze!!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *