Capodanno con delitto insieme a SpeedVacanze

19 Nov 2013 Guide Di Viaggio Riccobono

Capodanno – Una setta segreta, un delitto e un colpevole da scoprire

Siete pronti ad entrare in un nuovo mondo, in un nuovo “io”, in compagnia di tanti nuovi amici? Avete voglia di iniziare il nuovo anno in modo straordinario? Siete invitati al “Murder Party” più famoso d’Italia!

I protagonisti del Capodanno con Delitto sarete proprio voi e la vostra fantasia, calati in una storia a tinte gialle per cui sarà necessaria arguzia e perspicacia; sempre che il vostro ruolo sia quello degli investigatori e non degli assassini…

Il Capodanno con Delitto a Villa Basilewsky, situata alle pendici dell’Abetone, inizia con una riunione della setta segreta “La Sierra”, presieduta dalla sacerdotessa Lady Sophia. Ad ognuno dei componenti sarà data una nuova carta d’identità ed un nuovo curriculum vitae; ma soprattutto sarà fornito un alibi che dovrà essere difeso anche di fronte alla verità.

Qualcuno morirà per ignote ragioni e subito inizieranno le indagini finché gli investigatori riusciranno ad incastrare il colpevole, argomentando sulle motivazioni che hanno portato all’omicidio.

Tre giorni di divertimento e suspense, nella cornice di una splendida location immersa nella campagna toscana, vivendo una storia coinvolgente che permetterà subito di stringere emozionanti relazioni con il resto del gruppo. Un Capodanno 2014 alternativo ed indimenticabile!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *