Oroscopo Dicembre 2014

01 Dic 2014 Oroscopo Riccobono

Oroscopo Speed – Dicembre 2014

ARIETE

Grintosi amici dell’ariete, dopo un periodo in un cui a farla da padrone sono state le serate a casa in pantofole, vi siete ripresi. Dicembre è arrivato e con lui anche tutto il vostro entusiasmo. Per prepararsi ad affrontare quello che sarà sicuramente uno spumeggiante 2015, le stelle consigliano di organizzare un capodanno frizzante in cui la parola d’ordine sarà: divertimento. Dove? A Zanzibar!

TORO

Cari amici del Toro è giunto il momento di abbandonare ciò che non è più benefico o essenziale per voi. Grazie alle vostre nuove consapevolezze chiuderete in bellezza questo anno pronti per affrontare con lo spirito giusto quello che è alle porte. Per festeggiare questo cambiamento il suggerimento è quello di partire per una bella vacanza rilassante destinazione…Umbria!

GEMELLI

Simpatici amici dei Gemelli, è stato un anno importante per voi, ci sono stati avvenimenti che hanno stravolto la vostra vita fino a cambiarvela ma vi siete fatti trovare pronti. Il 2014 sta per terminare, è tempo di bilanci e sicuramente potrete ritenervi soddisfatti. Mantenete questo spirito per affrontare anche il nuovo anno e per concludere in bellezza, che ne dite di una crociera destinazione Dubai?

CANCRO

Amici del Cancro, in questo 2014 avete dimostrato di avere gran fiuto per le occasioni; con il giusto intuito e un pizzico di fortuna le soddisfazioni sono arrivate anche per voi. Mantenete questa forza di volontà perché nel nuovo anno raccoglierete i frutti delle vostre fatiche. Ma ora è tempo di riposo e di festa…quale posto migliore dei Caraibi?

LEONE

Cari amici del Leone, basta esitazioni, è il momento di ritrovare il vostro spirito gioioso e propositivo. L’energia non vi manca ma dovete sprigionarla e incanalarla affinché vi porti a raggiungere le soddisfazioni che ricercate. Abbiate più fiducia e concedetevi un rilassante e divertente Capodanno sulla neve, che ne dite di Canazei?

VERGINE

Amici della Vergine, finalmente avete preso una posizione e questo vi aprirà la strada per nuove soddisfazioni. Il bilancio di questo anno è positivo ma sicuramente con questo nuovo atteggiamento riuscirete ad ottenere ancora di più dal 2015. Un consiglio per il vostro Capodanno? L’intramontabile Sharm!

BILANCIA

Saggi amici della Bilancia, la vostra pacatezza vi ha sempre portato a fare scelte oculate. La strada è quella giusta ma ogni tanto è lecito anche rompere gli schemi, potreste imbattervi in piacevoli sorprese. Se ancora non avete programmato il vostro Capodanno, lasciatevi dare un consiglio: relax e divertimento in crociera alla scoperta del Marocco!

SCORPIONE

Cari Scorpioni, tra i buoni propositi per il nuovo anno bisognerà inserire l’imperativo: prendere decisioni! Basta lasciarsi influenzare, il trasporto va bene ma fino a un certo punto. Avete tutte le potenzialità per scegliere in autonomia e piena consapevolezza del vostro futuro. Per festeggiare il passaggio a questa nuovo anno scegliete il divertimento e il calore di una città come Barcellona!

SAGITTARIO

Cari insoddisfatti del Sagittario è tempo di mettere la testa a posto. Tutta l’energia e la voglia di fare che avete va incanalata e concentrata su obiettivi ben precisi. Il 2015 potrebbe essere l’anno buono, non fatevi cogliere impreparati. Ma prima di tutto godetevi il Capodanno in arrivo, ancora non avete programmi? Le stelle consigliano Istanbul! Questo è il tuo dicembre 2014

CAPRICORNO

Amici del Capricorno è stato un novembre da incorniciare, difficile fare di meglio? Per voi niente è impossibile e infatti questo mese ci saranno sorprese difficili anche solo da immaginare. E’ il vostro momento e se queste sono le premesse il 2015 sarà l’anno della vostra affermazione. Per voi ci vuole un capodanno speciale…alle Maldive!

ACQUARIO

E’ giunto il momento di reagire amici dell’Acquario; non è stato un periodo facile ma il peggio è passato. Raccogliete tutte le forze e preparatevi al nuovo anno, le soddisfazioni sono dietro l’angolo. E per cominciare al meglio il 2015 bisogna festeggiare il Capodanno con una vacanza indimenticabile..magari con un tour della Tunisia!

PESCI

Cari Pesci, basta cercarsi i guai con il lanternino, è tempo di raggiungere l’equilibrio e la stabilità che vi mancano da tempo. Non fidatevi troppo del vostro istinto ma riflettete, sicuramente arriverete a fare la scelta giusta. Nel frattempo divertitevi e svagatevi con gli amici di sempre, proponendo magari un capodanno alternativo…che ne dite di Budapest?

Oroscopo Speed – Dicembre 2014

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *