Febbraio 2014 – Oroscopo single

01 Feb 2014 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa le stelle hanno in serbo per i single nel mese di Febbraio 2014!

Ariete: Amici dell’Ariete, il primo mese del 2014 è andato per il meglio e questo mese di febbraio si preannuncia non essere da meno. Ci saranno delle sorprese per voi, del tutto inaspettate che vi renderanno più sereni e sicuri di voi. Osate: vi sembrerà di avere gli sci ben saldi ai piedi durante una discesa sulla neve fresca! La vacanza che fa per voi: settimana bianca a Courmayeur!

Toro: Amici del Toro, febbraio è un mese di cambiamento, dopo le recenti e inaspettate trasformazioni di gennaio. Ma non temete, vi rifarete e otterrete delle grandi soddisfazioni: della serie, si chiude una porta si apre un portone! E se vi trovate ad un bivio, pensate bene prima di prendere qualsiasi decisione, ma ricordatevi che vola solo chi osa! Kenya.

Gemelli: Cari Gemelli, affronterete a febbraio dei giorni stressanti, ma con l’aiuto delle persone che vi vogliono bene ne uscirete a testa alta! La seconda decade del mese vi riserva, invece, grandi soddisfazioni: ci sono novità importanti all’orizzonte e il tutto sembra prendere sempre più forma! Immortalate questi momenti: partecipate a un Fotografo Weekend!

Cancro: Per voi, amici del Cancro, i mesi scorsi non sono stati dei migliori. Febbraio inizia, però, con il piede giusto: vi sentite finalmente carichi e propositivi, ben disposti alla relazione con gli altri e soddisfatti dal punto di vista professionale. La vacanza che fa per voi? Una bella crociera alla scoperta di Francia, Spagna e Tunisia.

Leone: Leoncini, siete pronti a tirare fuori gli artigli? A febbraio vi attendono nuove sfide e nuove battaglie, ma con la vostra caparbietà e determinazione ne uscirete a testa alta, come sempre. Ottimi i rapporti relazionali. Il weekend giusto per voi? In un castello medievale!

Vergine: Amici della Vergine, trascorrerete un febbraio sereno. Nella prima parte del mese, potreste anche imbattervi in qualche dubbio e un po’ di confusione a causa di una strana congiunzione astrale. A partire dalla metà del mese, però, vedrete che tutto sarà più chiaro e semplice. Concedetevi un fine settimana rilassante: california massage weekend!

Bilancia: Per Voi della Bilancia, febbraio potrebbe essere un mese memorabile: spetta a voi fare in modo che si tratti soltanto di ricordi piacevoli. La vostra situazione astrale è contraddittoria: sarete, si, grintosi ma al tempo stesso impulsivi e irritabili. Forse avete bisogno di relax: Sharm El Sheikh!

Scorpione: Ottima partenza a febbraio per voi dello Scorpione! Avrete tanta voglia di vita, di divertimento, di allegria e vi lascerete i pensieri alle spalle. Buona predisposizione per nuove conoscenze e nuove amicizie. Nuove sfide all’orizzonte. Per ora, cimentatevi in uno chef weekend!

Sagittario: Nati sotto il segno del Sagittario, è risaputo che amate gustare i sapori della vita, anche se in questi mesi non siete riusciti a goderveli come avreste voluto! C’è sempre tempo per rimediare: a contare sono la passione per ciò che si fa, l’ambizione e la voglia di realizzarsi! E per gradire al meglio il tutto, partecipate ad un weekend enogastronomico!

Capricorno: Amici del Capricorno, per voi febbraio inizia bene, all’insegna della comunicatività e della voglia di chiarire, di conoscere, di sapere, di scoprire, di viaggiare. Non sarà il freddo di questi giorni a fermarvi e sarà il vostro animo a scaldare l’ambiente. Visitate Budapest!

Acquario: Amici dell’Acquario, siete pronti a scendere in pista? Febbraio è il vostro mese e si preannunciano grandi novità e cambiamenti positivi all’orizzonte. Non fatevi trovare impreparati e allenatevi durante un salsa weekend.

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, fantasia, intuito e immaginazione sono le caratteristiche che renderenno il vostro mese di febbraio memorabile! Ci sarà da divertirsi e da festeggiare: tenetevi pronti! Allenatevi per i brindisi: prendete parte a un sommelier weekend!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *