Parole in libertà: commenti speed 2015

26 Gen 2015 Protagonisti i.conte

Parole – Le emozioni dei nostri viaggiatori

Raffaella

Mi sono trovata benissimo. Questa era la mia prima esperienza con speed e sarà la prima di una lunga serie. Un grazie speciale ai tour leader!

Simone

La vacanza è stata come la immaginavo: divertente. Per  me viaggiare con voi significa non pensare a nulla. Da ripetere!

Biagio

Ogni viaggio nuove conoscenze. Ogni viaggio posti nuovi da scoprire e nuove emozioni da provare. Un ringraziamento speciale va a ai tour leader, divertentissimi.Assolutamente da ripetere!

Sonia

Oltre ogni confine e ogni immaginazione! Una vacanza così è fuori ogni previsione!

Vincenzo

Vacanza che inizialmente intimorisce ma che alla fine ti lascia la consapevolezza che alcune persone che, se non così, non le avresti mai conosciute. Sempre interessante!

Salvatore

Alla quinta esperienza speed ho la tentazione di rimanere single per altri 16 anni, solo per fare le vacanze con voi! Grazie Speed!

Alina

Stupenda! Meravigliosa! Indimenticabile!

Donatella

Le cose vere della vita non si studiano e non si imparano ma si incontrano. Che belle emozioni! Grazie gruppo speed, vi porterò nel cuore!

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza Speed possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Parole in libertà

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *