I desideri per il nuovo anno

30 Dic 2013 Curiosita' PialauraM

Seed Vacanze ha stilato una classifica di quelli che sono i sogni dei Single per il 2014

Proviamo a chiudere gli occhi per qualche istante e ad immaginare la prima cosa che ci viene in mente, quella che desideriamo da tempo e per la quale faremmo di tutto. Ecco, Speed Vacanze lo ha fatto con voi e ha stilato una classifica di quelli che sono i desideri più nascosti dei Single, i migliori auspici per il nuovo anno.

Al primo posto troviamo il tempo. Strano desiderio ma mai come oggi è un pensiero di tutti. Il tran tran della vita quotidiana, il lavoro, gli amici, le serate, il più delle volte scandiscono il tempo che passa senza che ci si renda conto che non si riesce più a dedicarne a se stessi.  Per questo sono in tanti a desiderare di averne sempre più  a disposizione e magari ad imparare ad usarlo al meglio.

Al secondo posto c’è uno tra i desideri più ambiti: più sonno! Sveglia all’alba, corri al lavoro, pranzo fuori, cene con amici, cinema, palestra, discoteca ed il tempo per riposare diminuisce sempre di più.  E ci si ritrova al mattino a litigare con la sveglia che non vuole saperne di spegnersi e a ripromettersi che “stasera a letto presto”. Qualche ora in più di sonno sicuramente riuscirebbe a donare un po’ più di buonumore ma le ore piccole si sa, sono sempre più affascinanti.

Successivamente si piazza una grande speranza per tutti: un colpo di fortuna! Un gratta e vinci, un biglietto della lotteria o magari quella telefonata tanto attesa che finalmente darà una vera e propria svolta. Non importa quello che effettivamente porterà, basta che la dea bendata, per una volta, si tolga le bende e ci guardi dritto negli occhi.

In quarta posizione troviamo uno splendido viaggio. Classico dei desideri che non passa mai di moda: al caldo o al freddo, mare o montagna, l’importante è che permetta di staccare la spina e di vivere splendide emozioni, sia soli che in compagnia. Partire verso mete sconfinate per potersi divertire e perdersi in magici sogni. A chi non piacerebbe…

Quinta si colloca la speranza di vivere un’intensa emozione, non importa in che modo, basta che faccia salire l’adrenalina al massimo. C’è chi desidera un fantastico lancio dal paracadute o un’esperienza indimenticabile con il bungee jumping e chi invece la ritrova nelle piccole cose, nei piccoli gesti di ogni giorno. Sentirsi continuamente vivi, uno splendido deisderio… 

Al sesto posto troviamo "se stessi": il desiderio di passare più tempo prendendosi cura del proprio corpo e della propria mente. Regalarsi massaggi, relax, percorsi benessere o veri e propri week end in spa per rigenerarsi in compagni di amici. 

Penultima  in classifica è una dolce compagnia, un cagnolino o un gatto che ci possa coccolare in ogni momento. Un animale domestico è molto desiderato, è sempre fedele e riempie le giornate di tanto amore. Non ci si deve stupire se in molti desiderano averne uno. Certo non è sempre facile prendersene cura, ma una volta ricevuto di sicuro non se ne può più fare a meno.

In ultima posizione troviamo un desiderio quasi di tutti ormai: perdere qualche chilo di troppo. Certo a ridosso delle feste la cosa si fa più dura ma si sa, la dieta inizia sempre il lunedì, di quale mese però non ci  è mai dato saperlo! La speranza è l’ultima a morire!!! 

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *