Diario di viaggio… Immacolata 2016 ad Amsterdam!

16 Dic 2016 Guide Di Viaggio @dmin

Amsterdam la “Venezia del nord” è sempre bella, ma forse in questo periodo un po’ di più. Al ponte dell’Immacolata un gruppo di 40 Speeders si è avventurato in questa meravigliosa città insieme alla nostra tour leader Odette che al rientro ha deciso di condividere con noi i ricordi di questa magnifica esperienza.

 

“Raccontare il viaggio ad Amsterdam in poche parole è veramente difficile, ma ci proverò lo stesso. Un gruppo fantastico, persone meravigliose  e tanto tanto divertimento. C’era Felice, il romanticone del gruppo. Ha regalato un tulipano ad ogni donna a fine vacanza!! E che divertente quando prendeva in giro Simona, che si è talmente sentita come a “casa” che ormai parla come un olandese e ha dimenticato che è italiana!

 

E poi il Festival delle luci, che ha reso Amsterdam ancora più magica del solito. Non potrò mai dimenticare le risate sul bus turistico e poi il festival delle luci visto da Marco… Una vacanza stupefacente! E poi il dibattito uomini vs donne…. Le possibili coppie, le simpatie… Poi l’ultima sera chissà se le profezie si sono avverate. E giù a camminare per tutta Amsterdam, abbiamo visto perfino la chiesa del pappagallo!!

 

Porterò con me il ricordo di tutti, ma non potrò mai dimenticare Giuseppe, un soggetto per ogni foto stravagante, l’ultima serata allo Smoky  con il gruppo Speed tutto in pista a divertirsi e poi all’ Escape sul cubo…. Una nottata indimenticabile! Ma soprattutto tante, tante risate, fino all’ultimo momento in bus col nostro autista olandese che però tanto olandese non era… Giancarlo, direttamente da Padova. E poi il più bel ricordo per le ragazze, il nostro cameriere Max che ha regalato sorrisi e bei momenti a tutte le donne, mentre Marco non capiva che avesse di tanto speciale…. E poi ragazze.. I vigili in uniforme olandesi… Vabbè!!!! Gli olandesi un bel popolo!!!

 

Insomma l’Immacolata ad Amsterdam 2016 in una sola parola è: indimenticabile!”

Odette

SCOPRI LE ALTRE CAPITALI

Commenti

Felice 18 dicembre 2016 alle 10:10

Grazie Odette a te e Simona ci siamo acculturati e divertiti. Abr e a presto rivederci x altre avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *