Costiera Amalfitana: Week end settembre 2017!

Costiera Amalfitana – Ci sono delle energie che messe in connessione possono regalare risultati grandiosi.

Il gruppo riunito in costiera amalfitana ha concesso alle terre arse dal sole e vittime di siccità una “provvidenziale” giornata di pioggia. Non pioveva da oltre quattro mesi! Per fortuna siamo arrivati noi a benedire con una pioggia caraibica i villaggi della costiera. Mentre scrivo il gruppo whatsapp dei partecipanti fa trillare il mio telefono. Ci si sta organizzando per una spedizione nel deserto e offrire in dono questo potere eccezionale!

 

 

 

 

La pioggia non ci ha fermato..anzi, ha fatto emergere un interessante spirito di iniziativa e la volontà di stare bene con il gruppo. Ilarità, ironia e una bella energia ha caratterizzato questo veloce weekend in costiera…veloce si, perché passa troppo in fretta! A proposito un grazie speciale e tanti “bigliettini” a chi ha fatto il giro d’Italia per essere presente e per portare la propria carica. Costiera Amalfitana

Questo è un breve riassunto di quanto sia stata bella, divertente ed emozionante questa vacanza. Luoghi affascinanti che riempiono gli occhi di bellezze “maestose”. Uno dei poli turistici italiani dei quali altri stati possono e devono invidiarci. 

SpeedVacanze è qui per questo. Oltre ad offrirti un posto meraviglioso per passare la tua vacanza, ti da l’opportunità di conoscere persone nuove con le quali potrai passare il tuo tempo in pieno relax e divertimento 

Commenti

avatar giacomo
giacomo 7 Settembre 2017 alle 9:13

lo spirito positivo dei componenti del gruppo ha reso il week una bellissima esperienza grazie anche ai bravissimi coordinatori!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *