Sicilia – Per i nostri viaggiatori single

07 Nov 2014 Protagonisti Riccobono

Per me è stata la prima esperienza. Sono veramente soddisfatto!

Concetta

W la vita W le vacanze W Speed e questo meraviglioso gruppo!

Gabriele

Essendo la mia prima Speed Vacanza ed anche la prima esperienza di questo genere sono partito pieno di dubbi, spariti appena ho conosciuto i primi compagni di quest’avventura. Già, un’avventura in questo scenario da cartolina che ho apprezzato ancor di più conoscendo tutto il resto del gruppo e gli organizzatori. Un grazie a tutte queste persone che porterò con me e che mi ricorderanno quest’esperienza fantastica! Sicilia

Marina

Per me è stata la prima esperienza. Sono veramente soddisfatto della vacanza! Gruppo e animatori fantastici, grazie Sicilia!

Michela

La colata lavica di Stromboli e le onde che si infrangono con forza sulla riva, ricordano l’energia inesauribile di Odette e Gabriele, i tour leader!

Sandra

Sono partita per la prima volta con Speed ed ero molto timorosa. Nel vivere la vacanza mi sono resa conto di essere in compagnia di persone positive per cui alla fine è stata una vacanza bella e spensierata. Grazie alla bravura ed alla simpatia dei due tour leader!

Saverio

Vacanza molto bella, abbiamo avuto la possibilità di visitare posti bellissimi, assistere a spettacoli incredibili come l’eruzione dello Stromboli, provare nuove esperienze come il trekking fluviale alle Gole dell’Alcantara e conoscere persone simpatiche e interessanti! Settimana splendida!

Deborah

Vacanza Speed “avventure discovery”: escursioni posti da ammirare, spirito di condivisione, tour leader organizzativo e aggregante!

Marcella

Essendo alla terza vacanza con Speed sono partita sapendo più o meno cosa mi sarei potuta aspettare. Mi piace molto il fatto di conoscere nuove persone, ognuna con una sua storia e devo dire che questo gruppo mi è piaciuto molto. Vacanza positiva!! W Speed

Francesco

Un’altra meravigliosa esperienza con Speed Vacanze sono lieto di aver coinvolto quest’anno anche il mio miglior amico di sempre… Anche se già sapevo che avrei comunque fatto un’ottima figura!

Gabriele

Persone splendide, posti incantevoli che sono riusciti a regalarmi un’infinita spensieratezza. Un’esperienza grandiosa ed indimenticabile che mi farà tornare con un bagaglio ricco di emozioni.

Giampiero

Non mi divertivo così da parecchi anni!

Isabella

Grazie per l’entusiasmo e l’energia che mi avete regalato!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *