Happy Hour 2014

07 Ago 2014 Guide Di Viaggio PialauraM

I posti più belli per uno splendido aperitivo!

Gli Happy Hour da sempre animano pomeriggi e serate di tantissimi giovani ma d’estate, complice la calda temperatura, il sole, il mare, sono un vero e proprio must! Ma dove andranno quest’anno i Single a trascorrere queste fatidiche “ore felici” ?

Super Paradise Beach di Mykonos: splendida location per trascorrere ore spensierate dopo una calda ed intensa giornata di mare o per iniziare una serata all’insegna del puro divertimento. Ogni giorno frequentatissimo da centinaia di giovani di tutto il mondo offre divertimento, musica e cocktail a non finire!

super-paradise-beach-mykonos

Il Frontone di Ponza: una spiaggia con acque cristalline che al calar del sole si trasforma in una vera e propria discoteca a cielo aperto: musica, cibo e drink sono i protagonisti ogni giorno fino a tarda notte. Qui la parola d’ordine è divertimento!

frontone-village-night

Mucho Macho: la riviera romagnola è da sempre la capitale del divertimento estivo e l’happy huor qui è d’obbligo. Un locale alla moda, trendy e allo stesso tempo molto chic capace di richiamare ogni sera gente di tutti i tipi. Ottimi cocktail per iniziare una splendida serata!

mucho-macho-jesolo-cocktail-bar

Raya a Panarea: una terrazza mozzafiato con vista sul mare, un tramonto e tanta gente sono un mt per questo locale. Dal calar del sole fino alle prime luci dell’alba per regalare a chiunque tanta musica, fantastici cocktails e divertimento a non finire.

raya_panarea_12

La granita da Alfredo a Salina : nello splendido scenario delle isole Eolie, al calar del sole è d’obbligo fare una tappa dal famoso “Alfredo” e rinfrescarsi con una granita siciliana. Un aperitivo alternativo ma che qui va di gran moda. Godersi un meraviglioso tramonto gustando uno dei prodotti tipici siciliani qui è un vero e proprio must! Happy Hour

bar_da_alfredo

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *