I Single amano Cortina – Le cinque mete preferite

23 Nov 2013 Guide Di Viaggio PialauraM

Le cinque mete di montagna più gettonate, i single amano Cortina

Cortina – Non si può negare che l’arrivo delle prime nevi porti con sé il desiderio di una splendida vacanza in montagna, avvolti da paesaggi mozzafiato e ricchi di divertimenti, grandi sciate e serate in splendida compagnia.

Al primo posto, con il 38% delle preferenze da parte dei single si colloca la fantastica Cortina, meta incontrastata di vip e non che ogni inverno diventa un ritrovo di eleganza, divertimento e mondanità. Regina delle dolomiti, da sempre ospita giovani di tutte le età ed offre loro una serie di divertimenti senza precedenti. Cortina non è soltanto sci su splendide e rinomate piste; non è solo passeggio pomeridiano o aperitivi in giro per il paese. Arrivati a sera si trasforma e la vita notturna la fa da padrona con bar, locali e discoteche degne delle più grandi capitali del divertimento.

Al secondo posto, con il 27% delle preferenze dei nostri single, troviamo Courmayeur, elegante località ai piedi del Monte Bianco. Ricca di locai notturni per tutte le esigenze, dai bar storici alle nuove discoteche di recente apertura è sinonimo di divertimento, lusso, sport e natura. L’ideale per passare una vacanza tra neve e puro divertimento.

In terza posizione troviamo, con il 17% dei voti, Madonna di Campiglio. Un paese unico dove gli ”Après Ski” e la vita notturna la fanno da padrona. Dopo una giornata sua neve è d’obbligo ballare e socializzare in locali di svago in attesa che la notte abbia inizio. Non mancano discoteche e pub e tutto ciò che può far diventare unica una vacanza sulla neve.

Al quarto posto, con il 12% delle preferenze, c’è Roccaraso, cuore dell’area sciistica dell’Italia centromeridionale. Ambita da sempre sia per la posizione centralissima, sia per le fantastiche piste da sci, offre ai propri turisti una serie divertimenti ed intrattenimenti di altissimi livelli.

Ultimo posto per Canazei, con il 6% delle preferenze. Situata nella splendida Val di Fassa è ricca di modernissimi impianti sciistici ed offre la possibilità di fare splendide passeggiate, tanto shopping e spendere ore in compagnia di gente sempre nuova.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *