Natale 2014, i Regali che i Single vorrebbero trovare sotto l’albero

23 Dic 2014 Curiosita' ValerioP

NATALE – Regali Tecnologici e Vacanze sono sempre in cima ai desideri degli “scoppiati”.

Soprattutto a Natale si tende a ripetere il famoso adagio “A caval donato non si guarda in bocca”, ma dopotutto quanti di noi lo trovano condivisibile? Anche i single hanno le loro preferenze quando si parla di doni… ecco allora svelati i regali che i single vorrebbero trovare sotto l’albero a Natale!

REGALI TECNOLOGICI

Sono tra i più richiesti: da oggetti necessari per il tempo libero a sfizi per scatenare la loro vena creativa (come il Launchpad, uno strumento musicale che sta facendo tendenza, soprattutto tra i single hipster). Spazio quindi ai lettori mp3, anche se ormai quasi superati dai sistemi di diffusione wireless nelle tendenze di acquisto, ma anche buoni per acquistare applicazioni mobile o canzoni o un cabinato per tablet (per i nerd che vogliono rivivere le emozioni dei videogames più classici).

natale-regali-tecnologici

BUONO PER UNA VACANZA

All’insegna dello sport per i single più avventurosi o del relax per gli scoppiati più tranquilli. Una vacanza benessere in una SPA esclusiva è un regalo molto apprezzato dalle scoppiate, ma farà felici anche molti uomini, tra bagni turchi, saune e massaggi. Gli sfidanzati però potrebbero impazzire per un test drive alla guida di una supercar lussuosa e veloce o per un weekend a bordo di una barca a vela sfidando i mari!

 pasted_image

UN BUON LIBERO

Resta sempre una tra le cose più regalate e desiderate sotto l’albero di Natale. Sono i single lettori, soprattutto, quelli che non vogliono rinunciare alla gioia del ricevere un libro. Soprattutto cartaceo, in tempi di natività tecnologica diffusa, perché rappresenta un ottimo pretesto per staccare gli occhi da pc, giochi mobile e tablet.

buono_libri

TROVARE UN PARTNER SOTTO L’ALBERO

Che condivida la propria filosofia di vita single e i suoi interessi, di viaggio e di scoperta di nuovi posti e amici, e con il quale capirsi al volo. È questo il regalo di Natale che spicca tra i pensieri di un numero non indifferente di single.

REGALI UTILI MA SIMPATICI

Perché in questo caso la parola d’ordine è sempre originalità ed unicità: come agende ispirate ad eroi del cinema, accessori originali per servire drink agli amici o i pigiami colorati con disegni bizzarri, ma caldi e comodi, ma anche accessori per smartphone, come le cover per smartphone (le più gettonate quest’anno sono quelle personalizzate con le foto di chi la riceverà). Unire l’utilità ad un oggetto simpatico, per certi versi anche irriverente, resta sempre una delle caratteristiche vincenti per un regalo ben accetto!

BUONI PER RISTORANTE

Un carnet di buoni per mangiare al ristorante per risparmiarsi alcune serate casalinghe in cui la voglia di cucinare proprio non c’è. È quasi una new entry nei desideri dei single per Natale, una buona idea regalo, apprezzata dai single che non amano cucinare ma a cui piace mangiare bene.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *