La moda single dell’estate 2014

18 Giu 2014 Curiosita' PialauraM

Moda single – Uomini e donne a confronto di fronte allo specchio!

Anche quest’estate i single sono i protagonisti indiscussi della moda, sfoggiando abiti di tendenza e uno stile unico ed inimitabile. Ecco una carrellata di cosa non può mancare assolutamente nel guardaroba!

Per le donne immancabile questa estate è la gonna lunga: stretta o larga, tinta unita o a fiori non importa, basta che sia estremamente femminile.  Di ispirazione anni ’90 è diventata un vero e proprio must al quale le single non sanno proprio rinunciare. Dalle passerelle di alta moda alla strada, ogni donna è perfetta se ne indossa una.

gonna-lunga-love

Altro must di questa estate sono poi i pois! Orami si vedono dappertutto: maglie, camicie, canotte e addirittura scarpe. Anche in spiaggia se ne vedono tanti, tra costumi da bagno e teli da mare ce ne per tutti i gusti.

pois

Le single sono anche amanti del vintage tanto da tirar fuori questa estate la fantastiche salopette. Lunghe e corta non importa, basta che siano di jeans. Splendide per le giornate di shopping o per serate in compagnia di amiche, sono la soluzione giusta per tutte le età.

salopette

E gli uomini? Anche loro seguono ormai le mode come se fossero dei veri e propri fashion addicted e di sicuro non si lasciano sfuggire le ultime tendenze!

Troviamo quindi gli Hipsters, ragazzi che seguono una moda americana degli anni ’40 e che si rifaceva agli appassionati di musica jazz. Tratti distintivi sono sicuramente bretelle, occhialoni, barba e camice a quadroni. Sicuramente particolari ma che di sicuro non passano inosservato.

hipster

Seguono poi le intramontabili giacche, ma questa estate via libera alle fantasie: fiori, colori e tutto ciò che possa renderle assolutamente estrose e particolari.

giacca-in-fantasia-blu-e-bianca

E per finire non mancano i pantaloni ma questa estate vanno di moda corti e con tanto di piega. Classici o casual l’importante è che mostrino la caviglia e tutto lo stile che questi uomini riescono a dimostrare!

risvoltino

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *