New York e Messico: si incontrano in un unico tour.

10 Feb 2017 Guide Di Viaggio @dmin

New York: la città più sognata dai viaggiatori di tutto il mondo, un’icona che col tempo si è sedimentata nelle nostre menti come il luogo della moda e della modernità: diciamocelo, è pur sempre la città di Sex and the city!

Il fashion è al primo posto, insieme a un mix strepitoso di culture, di abitudini, di tendenze: New york apre le porte al mondo.

nyMOD

Il Messico, invece, ci riporta indietro nel tempo, con la sua natura selvaggia, i panorami mozzafiato: fa molto Wild, no? Se pensiamo al Messico, pensiamo subito alla storia e al mito, come viene sintetizzato dalla bandiera stessa dello Stato, con i suoi colori verde, bianco e rosso che richiamano la speranza, l’unione e il sangue degli eroi. Il Messico è stata la patria dei Maya, popolazione che evoca scenari mistici ed affascinanti.

messico
Viaggiare nel tempo diventa, quindi, possibile: un salto dall’ipermodernità alla tradizione, dalla città alla natura, dalla tecnologia all’antichità. Visita New York e Messico con il tour di Speed Vacanze!

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza tra New York e Messico potrà offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *