Dicembre 2013 – Oroscopo single

03 Dic 2013 Oroscopo AlessandraC

Oroscopo single – Dicembre 2013

Ariete

Amici dell’Ariete, questo 2013 sta per finire. Sono stati mesi faticosi, ma soddisfacenti dal punto di vista professionale. Avete portato a termine tanti progetti e realizzato molti degli obiettivi che vi eravate prefissati a inizio anno: potete ritenervi soddisfatti! Vi meritate una bella vacanza, magari a Capodanno: crociera ai Caraibi!

Toro

Amici del Toro, questo 2012 vi ha regalato tante soddisfazioni e bei momenti. È pur vero che in questo ultimo periodo vi sentite stanchi e stressati. Dal punto di vista professionale sentite sul filo di un rasoio, ma per quanto concerne l’aspetto relazionale siete invece propositivi e ben predisposti al rapporto con gli altri. Regalatevi un Capodanno speciale: Fuerteventura!

Gemelli

Cari Gemelli, continuano i preparativi per un superlativo 2014. I pianeti e le stelle stanno formando per voi delle  favorevoli congiunzioni astrali che porteranno novità dal punto di vista professionale e relazionale. Iniziate a preparavi, ma prima impiegate tutte le vostre energie per un divertente e rilassante weekend sulla neve a Canazei!

Cancro

Amici del Cancro, Dicembre per voi sarà un mese stressante e faticoso: state per entrare in una fase di difficoltà, in cui vi troverete ad affrontare delle situazioni inaspettate. Tuttavia, grazie al vostro impegno e alla vostra determinazione riuscirete a superarle facilmente e a realizzare un obiettivo per il quale state combattendo da molto tempo. Svagatevi con un caliente Capodanno a Madrid!

Leone

Cari amici del Leone, le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. In questo mese di Dicembre, dopo tanti sforzi e tanta fatica, avete finalmente raggiunto la vostra soddisfazione a livello professionale e vi sentite appagati per il momento. Questo buon momento incide anche sulla vostra sfera relazionale: vi sentite ben predisposti a fare nuove amicizie. Capodanno in una capitale europea: Londra!

Vergine

Amici della Vergine, siete pronti ad una fine anno da sballo? È stato un 2013 che ha visto l’alternarsi di alti e bassi, ma a Dicembre ci penda Mercurio a darti la carica: ti aspettano giorni piacevoli e positivi, in cui avrai voglia di uscire, conoscere gente, fare nuove esperienze. Regalati un Capodanno indimenticabile: Barcellona!

Bilancia

Amici della Bilancia, Dicembre è il mese ideale per impegnarvi, trovare soluzioni a questioni irrisolte, capire in quale direzione muovervi e orientarvi per il futuro. La vostra capacità di dare il giusto peso alle cose vi aiuterà e farete senza dubbio le scelte giuste. A Capodanno, scegliete un festeggiamento inconsueto: capodanno in villa con delitto!

Scorpione

Miei cari amici dello Scorpione, vi aspetta un mese di Dicembre positivo, sereno, ricco di soddisfazioni e di momenti di allegria, soprattutto a inizio e fine dicembre! Finalmente sorridete: la fatica e gli sforzi pagano. Concedetevi un Capodanno rilassante in Tunisia!

Sagittario

Per voi, Amici del Sagittario, il quadro astrale a Dicembre è in netto miglioramento. Probabilmente a farvi tornare il sorriso sulle labbra sarà una notizia che aspettate da tempo o una situazione che finalmente siete riusciti a risolvere e che non vi preoccupa più. Avete bisogno di relax e divertimento: Capodanno in villa in Toscana!

Capricorno

Amici del Capricorno, è ancora presto per tirare le somme di questo 2013, anche perché Dicembre vi regalerà tanti momenti di allegria e spensieratezza. Siete ben predisposti alla relazione con gli altri e anche l’aspetto professionale vi riserverà delle inaspettate soddisfazioni! A fine anno ci sarà da festeggiare: Capodanno a Istanbul!

Acquario

Amici dell’acquario, ci sono ancora delle questioni in sospeso e da risolvere, ma non preoccupatevi e preparatevi a vivere un periodo estremamente positivo:  vi aspetta un mese di Dicembre favorevole, fortunato e dinamico. Affrontate le feste con serenità e organizzate un Capodanno col botto! La destinazione che fa al caso vostro? Budapest!

Pesci

Nati sotto il segno dei pesci, i pianeti stanno formando intorno a voi un’aurea di positività e fortuna: sarà un mese di Dicembre molto soddisfacente, dopo mesi in cui si sono susseguiti tranquillità, ansia e preoccupazioni. A Capodanno rilassatevi: prenotate il vostro posto in villa in Umbria.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *