Luglio 2014 – Oroscopo single

01 Lug 2014 Oroscopo PialauraM

Oroscopo single – Luglio 2014

Ariete: Amici dell’Ariete, l’estate è ormai cominciata e il miglior modo per godervi la bella stagione è proprio quello di regalarvi relax e divertimento. Dopo un anno intero passato tra lavoro e routine quotidiana è arrivato per voi il momento di dedicarvi a voi stessi. Vi sentite pieni di energia e pronti a lasciarvi andare. La vostra vacanza ideale? Una splendida crociera nel Mediterraneo occidentale.

Toro: Cari amici del Toro, con l’estate siete rinati anche voi. Il caldo, il mare e la salsedine faranno da sfondo ad un mese ricco di divertimento. Avrete voglia di incontrare nuova gente e di vivere tante avventure. Una vacanza è proprio quello che ci vuole. Dove? La meta perfetta per voi è una splendida isola greca: Mykonos. Divertimento allo stato puro.

Gemelli: Amici dei Gemelli, le novità sono alle porte: l’estate porta con se entusiasmo e voglia di divertirsi.  Questo 2014 sta procedendo nel migliore dei modi ed il mare sarà la vostra meta perfetta per trascorrere le vacanze. Nessuna preoccupazione all’orizzonte, solo tanto sole e relax, ideali per ricaricare le batterie. La vacanza ideale? Uno splendido viaggio a Zanzibar.

Cancro: Cari amici del Cancro, non è estate se non vi attorniate di tanti nuovi amici. Questo è il vostro slogan quest’anno: mai soli! E allora via con nuove conoscenze e mille avventure. Via lo stress accumulato in questi mesi e vai con tanto relax. Sole, mare ma soprattutto divertimento. La meta perfetta per voi? La bellissima isola di Ibiza!

Leone: Cari Leoncini, finalmente giugno è finito e con esso tutte le preoccupazioni che vi portavate dietro. È arrivato il momento di dedicarvi a voi stessi e lasciarvi alle spalle ogni minimo problema. E Luglio è il mese perfetto. Tanto divertimento e mille avventure vi aspettano. Prendete al volo tutte le occasioni che vi si presentano. Compreso un fantastico viaggio in catamarano verso le isole greche!

Vergine: Cari amici della Vergine, è arrivato al momento di spendere del tempo per voi. Iniziate regalandovi tanto mare ma soprattutto tanto relax. Questa estate infatti il sole e le spiagge più belle d’Italia vi vedranno protagonisti di una vacanza indimenticabile. Dove andare per potersi divertire al massimo? Ovviamente in Puglia!

Bilancia: Bilancini cari, sfruttate il momento e non perdete tempo. Ogni secondo è prezioso per la vostra felicità. Abbandonatevi al mare e al sole per rilassarvi. Lo stress di questi giorni si sta facendo sentire quindi è arrivato il momento di regalarvi una splendida vacanza, ideale per conoscere nuovi amici e staccare dal tran tran quotidiano. Dove? In Sardegna!

Scorpione: Amici dello Scorpione, questo mese per voi non è proprio dei migliori. Vi trovate alle prese con le ultime scartoffie e la voglia di partire è tantissima. Un po’ di pazienza e anche per voi l’estate arriverà. Preparatevi a vivere un’intensa stagione ricca di novità e di avventure. La vacanza perfetta per voi? Una splendida Crociera tra le incantate isole greche per rigenerarvi più che mai!

Sagittario: Cari Sagittari, aspettavate con ansia l’estate e finalmente è arrivata. Se  il vostro obiettivo quest’anno è divertirsi, sicuramente siete nel periodo giusto per farlo! Mare e sole saranno le vostre priorità quindi pronti con telo e crema abbronzante, la spiaggia vi aspetta! La vacanza perfetta per voi? Una splendida crociera nel Mediterraneo orientale!

Capricorno: Amici del Capricorno, si sta avvicinando il momento ideale per prendere decisioni. Questo è un periodo di grandi svolte nella vostra vita ed è giunta l’ora di cambiare. Lavoro, amicizie, abitudini. Con l’arrivo dell’estate le stelle vi portano tante novità. Cogliete al volo tutte le occasioni che si presentano senza esitare un attimo. Concedetevi uno splendido regalo: una magnifica vacanza in Toscana!

Acquario: Cari amici dell’Acquario anche per voi è arrivato il momento del riscatto. Finalmente potrete togliervi dalla scarpa tutti i sassolini che avete. Luglio è il mese perfetto per riprendere in mano la vostra vita e fare delle scelte importanti. La ruota sta girando dalla parte vostra! Conoscerete tanti nuovi amici e vivrete splendide avventure. Vacanza? Certo! Una splendida settimana in Turchia!

Pesci: Cari Pesciolini, dopo un inizio di Giugno abbastanza buono, Luglio si prospetta fantastico! Buone notizie all’orizzonte per voi che da tempo aspettate una vera e propria svolta nella vostra vita. Benessere, serenità e tanto relax saranno le parole d’ordine di questa estate 2014 che finalmente inizia anche per voi! Non lasciatevi sfuggire quindi una magnifica Crociera in Nord Europa e Fiordi!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *