Lisbona – Parole in libertà

03 Lug 2014 Protagonisti Riccobono

Lisbona – I viaggiatori raccontano la loro avventura nella capitale Portoghese

“Bellissima Lisbona, con la sua atmosfera briosa, con i suoi colori, con la sua splendida luce. Compagnia piacevole, ragazzi simpatici con i quali condividere 4 giorni di relax. Buona l’organizzazione, grande la disponibilità e la simpatia della tour leader”

Luisella

“Un posto favoloso che non dimenticherò facilmente, nuove conoscenze ed un’esperienza nuova per me! Mi sono divertita”

Patrizia

“Una vacanza indimenticabile non solo per la bellezza, luminosità e colore dei posti ma anche (e soprattutto) per aver conosciuto persone speciali. Non dimenticherò la perfetta organizzazione della nostra simpaticissima e brillante tour leader”

Laura

“Partito per quattro giorni alla scoperta di Lisbona sono soddisfatto del viaggio, piacevolmente soddisfatto del viaggio non limitato alla sola città ma anche all’estremo capo occidentale”

Luca

“Un’esperienza piacevole e divertente, sicuramente da rifare”

Erminia

“Mi sono molto divertito e sono stato avvolto dallo spirito di Speed Vacanze!”

Andrea

“Prima di prenotare stavo lì a pensare “dove vado?” “in qualche luogo ad ascoltare il Fado” fu la risposta “e dove poter mangiare bacalau e aragosta, dove poter stare in riva al Tago e sentirsi quasi un mago” Dunque, sono stata a Lisbona una città diversa da zona a zona Oriana è stata la tour leader molto bello è stato l’iter, tanti nuovi amici come compagnia ma la compagna più fedele è stata l’ALLEGRIA!”

Mari

“Il FADO ha voluto che ci incontrassimo a Lisbona! Città incantata e incantevole anche grazie al clima fantastico che ci ha accompagnato, insieme alla tour leader, sempre attenta e disponibile al punto che…ha perso la voce per avere una parola per tutti noi. Ottima l’organizzazione del tour guidato: abbiamo visto in un giorno e mezzo molto più di quello che avremo potuto visitare da soli in quattro giorni. Molto professionale la tour leader, da far coesistere trenta personalità diverse senza attriti. Bello il viaggio, anche per la destinazione, ma soprattutto per la compagnia: te ne rendi conto quando ti ricordi di non esserti annoiata mai! SAUDADE!”

Ester

“Ormai sono un veterano delle vacanze Speed!!”

Severino

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *