Parole in libertà: speed racconti 2014

26 Giu 2014 Protagonisti AlessandraC

Parole in libertà – Provare per Credere!

“Confermo ancora una volta: geniale la vacanza Speed!”

Rita

“Ho messo in valigia la voglia di nuovi orizzonti e pensieri felici, ho portato il mio sguardo migliore e ho trovato l’epico. L’unicità si nasconde nella semplicità dei sorrisi che mi hanno accolto, nelle serate improvvisate di musica e allegria, cariche di nomi e cognomi che giorno dopo giorno ho imparato a chiamare amici. Grazie a tutti voi per queste ore liete. Torno carica di energia, di vita e di volti felici, volti che richiamerò ai miei occhi ogni volta in cui avrò voglia di sorridere ancora inseme”.

Rachele

“E’ grazie a Speed che tante persone, per motivi svariati e molteplici, si ritrovano ad andare in vacanza da soli ma insieme a nuovi amici… Il clima è spensierato, si condividono momenti belli, all’insegna dell’ottimismo e dell’amore per la vita. Si ride insieme, si gioca e si trascorrono le vacanze in allegria…”

Giovanni

“A bordo di una nave itinerante andai  e molti mari solcai,  senza pretese partii  e alla scoperta di nuovi mondi mi ritrovai.  Accanto a me splendide persone trovai  e in loro compagnia andai. Con il sorriso in viso  e un’esperienza in più nel cuore  ringrazio chi con me  trascorse queste piacevoli ore”.

Ambra

“In Costiera il tempo è stato un po’ matto ed imprevedibile, ma anche più imprevedibile è stato il gruppo di Speed Vacanze con i suoi tuor leader che sono stati davvero disponibili a soddisfare le esigenze di tutti. E’ stata una bella vacanza e torno a casa con qualche chilo in più e con una valigia colma di ricordi. Grazie Speed!”

Maria

“E’ stata la mia prima esperienza Speed. Tante erano le perplessità e i dubbi iniziali che sono volati via quasi subito. Questo tipo di formula è un connubio perfetto perché ti consente di visitare posti nuovi per chi come me adora viaggiare e lo può fare senza dover dipendere dalle incertezze degli amici che lasci a casa. Gli amici, altri, tanti, provenienti da tutta Italia, te li crei nella compagnia molto variegata che trovi. Questa vacanza che si sta per concludere mi lascia con una sola certezza: la prossima vacanza sarà ancora con Speed. Provare per credere!”

Francesca

Ecco le parole in libertà di alcuni nostri viaggiatori….

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *