Maggio 2014 – Oroscopo single

01 Mag 2014 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa ti riserveranno le stelle per il mese di Maggio 2014!

Ariete: Miei cari amici dell’Ariete, non è questo il momento di fermarsi! State cavalcando l’onda del successo e vedete finalmente realizzarsi gli obiettivi che vi eravate prefissati da qualche tempo! Siete carichi di energia positiva, disponibili e propositivi. Il fine settimana che fa per voi? Un adrenalinico Rafting Weekend!

Toro: Amici del Toro, è tempo di prendere quella decisione che rimandate ormai da troppo tempo! State cercando di uscire da un periodo non particolarmente favorevole per voi, ma con la determinatezza e la caparbietà che da sempre vi hanno contraddistinto, ne uscirete vincitori! E se ancora non siete proprio sicuri sul da farsi, schiaritevi le idee sulle spiagge delle Maldive!

Gemelli: Gemelli, vi sentite in totale fermento! Qualcosa che sognate da tempo sta per avverarsi, ma è ancora presto per agitarsi! A Maggio avrete altro a cui pensare: sarà un mese importante per la vostra consacrazione professionale. Non abbiate paura, non state facendo un salto nel vuoto! L’unico salto che potrete fare è quello con il paracadute durante un fine settimana!

Cancro:  Per voi, Cancro, Maggio è il mese della scoperta. Verrete a conoscenza di cosa che vi faranno più o meno piacere, ma che saranno importanti per ritrovare voi stessi e ripartire più forti e carichi di prima: non avete davvero niente da perdere! E se l’investigazione è la vostra passione, prendete parte a un Delitto Weekend!

Leone: Amici del Leone, dopo un Aprile altalenante andate incontro a un Maggio positivo e soddisfacente per la vostra autostima. Vi sentite bene, avete voglia di uscire e stare in compagnia, viaggiare e conoscere gente nuova! Cavalcate l’onda, non lasciatevi passare questi momenti in sordina, ma approfittatene e partite per un’indimenticabile settimana a Capo Verde!

Vergine: Per Voi, miei cari Vergine è tempo di cambiare rotta. A Maggio, necessitate di un’inversione di tendenza per ritrovare voi stessi e realizzare le vostre ambizioni professionali. E allora forza, non abbiate paura: siete voi a guidare voi stessi. E se proprio volete esercitarvi, partecipate ad un emozionante Pilota Weekend!

Bilancia: Amici della Bilancia, Maggio inizia nel migliore dei modi, tra desideri da realizzare e voglia concedersi qualche sfizio in più. I rapporti interpersonali e quelli professionali sono privi di tensione: fa parte della vostra indole dare il giusto peso alle cose. È il periodo ideale per concedersi una vacanza: Istanbul!

Scorpione: Miei cari Scorpione, Maggio sarà un alternarsi di attimi piacevoli in famiglia, con gli amici e con i propri colleghi: siete socievoli e predisposti alle relazioni interpersonali, avete voglia di fare nuove amicizie e di divertirvi. Il momento è buono per programmare un viaggio e regalarvi una vacanza come si deve. Magari, a Malta!

Sagittario: Amici del Sagittario, vi sentite stanchi e sotto pressione. Su di voi poggiano tante responsabilità in ambito lavorativo che avete sempre gestito con grande professionalità, ma lo stress di questi giorni rende il tutto meno sopportabile. Avete davvero bisogno di una vacanza rigenerante e rilassante: Costiera Amalfitana!

Capricorno: Per Voi, Capricorno, Maggio è un mese di rinascita! Vi sentite più tranquilli e finalmente rilassati: avete iniziato ad affrontare la vita in maniera più leggera e positiva. Nei rapporti con gli altri vi mostrate vivaci, brillanti e vispi! Sentite la necessità di muovervi e di divertirvi: questo potrebbe essere proprio il periodo giusto per concedersi una vacanza. Che ne dite della Riviera Romagnola?

Acquario: Cari Acquario, questo mese di maggio per voi sarà  esplosivo, soprattutto nel corso della seconda parte: lasciatevi alle spalle le ansie, i dubbi, le perplessità ed eventuali tensioni che nei giorni passati vi hanno turbato. Con il passare dei giorni capirete di avere le stelle dalla vostra parte! E se avete intenzione di partire, andate alla scoperta delle Cinque Terre!

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, la congiunzione astrale che interesserà il vostro segno per tutto il mese di Maggio vi renderà i protagonisti di un periodo davvero divertente ed emozionante! Bene l’ambito professionale e la sfera relazionale: porterete a termine gli obiettivi che vi eravate prefissati nei mesi passati. Cavalcate l’onda: fatelo durante un Cavallo Weekend!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *