TOP 5 delle spiagge all’estero preferite dai single

02 Mag 2014 Curiosita' PialauraM

Top 5 – Le spiagge più belle da non perdere

Speed Vacanze presenta una speciale Top 5 delle spiagge favorite dai single nel mondo. Queste destinazione sono state scelte dagli “scoppiati” come posti perfetti dove rilassarsi  e divertirsi.

Scopriamo insieme questi gioielli…

Vilamendhoo Beach, Isole Maldive

Le Maldive sono situate nell’oceano Indiano proprio al centro dell’Equatore. I single scelgono Vilamendoo Beach  tra le 1200 spiagge dell isole coralline che formano le Maldive. Questa bianca spiaggia e perfetta per una fuga dalla realtà… Piena di vita, acqua trasparente e cristallina, sole, natura e relax.

vinterbryllup-strand

Lamai Beach, Koh Samui, Thailandia

Mentre le altre spiagge di Thailandia spesso sono piene di turisti, questa spiaggia rappresenta l’equilibrio perfetto per chi è in cerca di tranquillità e nello stesso tempo vuole potersi divertire grazie alle tantissime attività disponibili. Nella zona ci sono tanti alloggi, ristoranti e negozi, alcuni grandi centri termali e siti turistici da esplorare. I single la considerano tranquilla di giorno e festosa di notte. Da non perdere.

lamai-beach

Canto de la Playa, Isola Saona, Repubblica Dominicana

Saona è una tappa obbligata per chi visita la Repubblica Dominicana. Lunga 22 km e larga 5, è un parco protetto e un santuario naturale che fa parte del Parque National del Este. Poche case di legno dai colori pastello, un villaggio tipico e soprattutto un mare da favola. La spiaggia Canto de la Playa è il posto ideale per i single. Perfetto anche per ballare fino al tramonto e farsi travolgere da musica e ritmi caraibici.

repubblica-dominicana_rvxcv-t0

Cala Compte, Ibiza, Spagna

Certamente una delle spiagge più belle, con un’acqua trasparente e limpidissima. Si può stare ad occhi aperti sott’acqua e ammirare gli splendidi fondali… Si è rivelata un vero paradiso per i single. La cala è divisa in due da una lingua di sabbia che termina con uno scoglio; questo rende possibile avere almeno una delle due sponde sempre riparata dalla corrente. il bar è un vero gioiello con musica di livello già dal pomeriggio… Semplicemente perfetta!

ibiza

Elafonissi, Creta, Grecia

Una spiaggia particolarmente suggestiva, dal colore rosa cangiante della sabbia e dal mare limpido e cristallino che fanno di questo luogo un posto da vedere almeno una volta nella vita. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini mentre se si ama avere più libertà basta attraversare a piedi la laguna e si è sull’isolotto di Elafonissi dove si possono trovare angoli isolati e con un fascino unico. Stupenda!

elafonissi_creta

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *