Marzo 2014 – Oroscopo single

01 Mar 2014 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa ti hanno riservato le stelle per il mese di Marzo 2014!

Ariete: Amici dell’ariete, la primavera sta arrivando e voi la sentite già nell’aria. Vi sentite carichi, spensierati e motivati. Avete voglia di divertirvi e raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati per questo mese. Marzo si prospetta per voi assolutamente positivo: immortalate il momento partecipando a un Fotografo Weekend!

Toro: Amici del Toro, marzo è pazzerello così come il vostro umore nel corso di questo mese. Venite da un febbraio non facile, ansie e preoccupazioni non sembrano essere scomparse del tutto. Ma state tranquilli: la caparbietà e la determinazione che da sempre vi contraddistinguono vi aiuteranno a riprendere la scalata nel migliore dei modi. Avete bisogno di relax: regalatevi un emozione benessere weekend.

Gemelli: Cari Gemelli, siete ansiosi e le persone che vi stanno accanto lo percepiscono. In questo mese di marzo, trovate il modo di trasformare questa sensazione in un’attività produttiva: avete solo da guadagnare! Cavalcate l’onda, magari durante un Cavallo Weekend!

Cancro: Amici del Cancro, marzo inizia bene, sia dal punto di vista relazionale che professionale. Per questo mese, le stelle vi hanno riservato importanti novità e opportunità da cogliere al volo che vi permetteranno di affrontare queste settimane nel migliore dei modi! Vi sentite freschi e pieni di adrenalina: è il momento giusto per partecipare a un Rafting Weekend!

Leone: Cari amici del Leone, marzo sarà un buon mese! Tenetevi pronti: vi si presenteranno nuove opportunità, vi si spalancheranno tante porte e potrete iniziare a pensare a progetti di lungo termine. Avete bisogno di qualcosa che vi trasmetta nuovi stimoli: partecipate a un Weekend con Delitto!

Vergine: Per voi, cari amici della Vergine, marzo si apre nel migliore dei modi: la ruota gira finalmente dalla vostra parte e tante novità si iniziano a vedere all’orizzonte! Approfittate di questo  momento e concedetevi quello sfizio che vi renderà felici e a cui aspiravate da un po’. Partite per Capo Verde!

Bilancia: Amici della Bilancia, a marzo vi sentite ingegnosi e creativi. La congiunzione astrale di diversi pianeti che interessa il vostro segno vi rende particolarmente comunicativi e socievoli e ben predisposti alle nuove conoscenze. Sfruttate il vostro momento fantasioso: cimentatevi in uno chef weekend!

Scorpione: Miei cari amici dello Scorpione, marzo è il vostro mese. Le stelle sono dalla vostra parte e questo è il periodo giusto per osare di più. Non abbiate paura e affrontate con serenità quello che succederà in questi giorni, riflettete, si, ma con parsimonia: l’unico salto nel vuoto che farete sarà quello con il Paracadute!

Sagittario: Amici del Sagittario, marzo sarà un mese soddisfacente, divertente e distensivo! Vi aspetta un periodo buono, ideale per lasciarsi alle spalle i problemi dei giorni passati. Affrontate le cose che non funzionano, cercando di essere meno rigidi,  e voltate pagina. Un bel weekend a Lisbona è il viaggio che fa al caso vostro!

Capricorno: Amici del Capricorno, a marzo non vi sentite molto in forma: batterie scariche e scadenze imminenti vi faranno perdere di vista l’obiettivo e vi faranno sentire poco sicuri di voi stessi. Prendetevi del tempo solo per voi, rilassatevi e recuperate le energie perse per strada, per ricominciare più forti di prima. Un viaggio sarebbe l’ideale: Cuba!

Acquario: Amici dell’acquario, nel mese di marzo la vostra vita relazionale avrà il sopravvento sul resto: avrete voglia di divertirvi, di concedervi qualche svago in più, di viaggiare e di trascorrere divertenti serate fuori con i vostri amici. Lasciatevi guidare da queste sensazioni: partecipate a un Pilota Weekend!

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, marzo sarà un mese in movimento. Lasciatevi alle spalle dubbi, incertezze e tensioni: in questi giorni vi renderete conto di avere il vento in poppa! Buona predisposizione sia per i rapporti relazionali che per quelli professionali. Voglia di divertimento e relax! E a proposito di vento, partite per le Canarie!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *