Novembre 2014 – Oroscopo single

01 Nov 2014 Oroscopo PialauraM

Oroscopo Novembre 2014

Ariete: Eccoci arrivato al tanto temuto autunno amici dell’Ariete. Con il primo freddo arrivano le vostre prime serate stile Homer Simpson sul divano a godervi tv e appassionanti serie televisive. È il caso di reagire ed uscire di casa: preparate le valigie e partite per uno splendido week end relax in Umbria. Sarà un vero e proprio toccasana!

Toro: Amici del Toro, la routine quotidiana si sa, non fa per voi. La vostra voglia di evadere e di essere sempre pronti a nuove avventure è troppo forte. Restare seduti ad una scrivania vi sta molto stretti. Cercate di resistere, nuove e ottime notizie sono pronte all’orizzonte. Nel frattempo approfittate di una settimana di vacanza magari a Marsa Alam.

Gemelli: Amici dei Gemelli, finalmente è arrivato il vostro momento. Dopo una lunga estate tra alti e bassi siamo arrivati al momento in cui le stelle e la luna vi guardano. Non lasciate nulla al caso ma sappiate sfruttare ogni momento, perché la dea bendata finalmente è dalla parte vostra. Approfittate di un momento di relax e regalatevi un week end massage! Perfetto contro lo stress!

Cancro: Cari Cancerini, ancora un altro piccolo sforzo e finalmente i vostri sacrifici verranno ripagati. Lavoro, salute e amici sono pronti a regalarvi mille soddisfazioni: chi in un modo e chi in un altro saranno la grande fonte di gioia per voi in questo mese di novembre. Perché non approfittarne e fare con loro un bel viaggio a Budapest!

Leone: Amici del Leone, dopo uno splendido mese trascorso all’insegna del relax è arrivato il momento di rimboccarvi le maniche e preparare le basi per un inverno con i fiocchi! È il momento di lavorare sodo per poi dedicarvi al divertimento invernale, quello che più preferite e per il quale andate matti. Nel frattempo un week end a ritmo di salsa è quello che fa per voi!

Vergine: Amici della Vergine, il mese di novembre è il momento perfetto per fare dei progetti. L’anno è quasi volto al termine ed è il momento di tirare le somme: o dentro o fuori, o si o no. Niente più mezze misure per voi ma solo grandi progetti ed enormi soddisfazioni. Le stelle sono dalla parte vostra. Nel frattempo godetevi una settimana a Capo Verde.

Bilancia: Amici della Bilancia, il freddo vi piace e anche tanto! Queste sono le classiche giornate che trascorrereste volentieri in compagnia di amici, magari davanti ad una bella cena o un bel film. Approfittate di questi momenti e lasciatevi andare al relax e divertimento, magari in uno splendido scenario come quello di Canzei.

Scorpione: Amici dello Scorpione, è inutile, le decisioni non fanno per voi. È meglio lasciarvi trasportare dalle emozioni e far si che loro scelgano per voi. Amici, lavoro, vacanze, in questo periodo vorreste dedicare del tempo a tutti ma è impossibile. Le stelle vi consigliano di dedicarvi al divertimento con un bel week end ad Amsterdam!

Sagittario: Cari amici del Sagittario, pronti per il freddo autunno? Sciarpa guanti e cappello saranno i vostri amici più fidati ma la vostra voglia di evadere ed inseguire l’estate è altissima. Allora non fatevi sfuggire l’occasione di partire, in compagnia di nuovi amici, per mete esotiche e paradisi terrestri. Dove? Ma a alle isole Canarie!

Capricorno: Amici del Capricorno, se il mese di ottobre era da voto 9, questo Novembre è da voto 10 pieno! La fortuna è ancora dalla parte vostra. Soddisfazioni in tutti i campi: amici, lavoro, salute e chi più ne ha più ne metta. Dovete solo restare seduti e raccogliere i frutti del vostro duro lavoro. E per premio magari regalarvi uno splendido week end Sommelier.

Acquario: Cari amici dell’Acquario, anche per voi l’autunno è il periodo di letargo. Zero voglia di uscire e zero iniziativa. La vostra massima ispirazione è godervi un bel sul caldo e comodo divano. Niente di più sbagliato. Le stelle hanno previsto per voi grosse novità, a patto che usciate di casa! Per esempio iniziando con uno splendido viaggio in Toscana!

Pesci: Cari Pesciolini, preparatevi ad un lungo autunno! Novembre è il mese perfetto per mettere le basi per una splendida stagione. Divertimento e amici la faranno da padrona in quelle che si preannunciano le serate più cool dell’anno. Non lasciate nulla al caso anzi, scegliete già la vostra prossima vacanza. Dove? Ma in Messico!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *