Squarcio d’Italia – I luoghi più affascinanti

13 Apr 2014 Guide Di Viaggio Riccobono

Squarcio d’Italia? Con Speed Vacanze si può!

Squarcio d’Italia – Il bel paese è la meta perfetta da visitare, specialmente quando si hanno giorni di vacanza a cui unire solo un giorno di ferie. Tante sono le destinazioni, l’una diversa dall’altra, perché la nostra bella Italia racchiude davvero tutto ciò che si può desiderare.

Quali sono i panorami più belli, quelli da immortalare in fotografia più amati dai single? Speed Vacanze propone una speciale classifica dove rientrano alcune delle mete proposte per le vacanze di Pasqua e i Ponti del 25 Aprile e del 1 Maggio. Potete inviare i vostri commenti a [email protected].

1- La Costiera Amalfitana

positano

2- Ponza e le isole pontine

3-L’Argentario

argentario-spiaggia-bagni-di-domiziano-proloco-monte-argentario

4- Ischia

5-Le Cinque Terre

discoveringcinqueterre

6- Le colline di Umbria e Toscana

7- Il Lago di Garda

lago-di-garda

Il bel paese non ha assolutamente nulla da invidiare ad altri paesi europei e mondiali. In un area così ristretta, racchiude una quantità indecifrabile di paesaggi e bellezze. Dalle montagne ai mari, dai laghi alle colline, dalla neve delle Alpi al mare splendido della Sardegna.

Noi di SpeedVacanze spingiamo sempre i nostri viaggiatori verso mete da sogno, che solitamente restano un miraggio nella vita. Allo stesso tempo, però, non possiamo certamente dimenticarci la fortuna che abbiamo a vivere in uno dei paesi più affascinanti al mondo. Il nostro è un impegno verso di voi per farvi conoscere tutto dell’Italia.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *