Sharm El Sheikh Febbraio 2014 – Parolè in libertà

15 Apr 2014 Protagonisti PialauraM

Sharm El Sheikh Febbraio 2014 – Una vacanza imperdibile di relax e divertimento

Oggi vi proponiamo le testimonianze dei nostri amici single che sono partiti per una splendida vacanza a Sharm El Sheikh:

“Parti solo e torni in compagnia… Anche in questa vacanza il motto di Speed è stato veritiero! Nuove conoscenze, nuovi amici con cui continuare ad approfondire la conoscenza! E che dire del tour leader, una garanzia, che anche questa volta ha portato il gruppo in questa avventura in modo organizzato ma senza mai farci sentire pressione. Una vacanza ricca di emozioni forti e di relax, un mix perfetto per ogni tipo di esigenza!”

Elisa

“Prima esperienza “Speed” bellisima, a prescindere dal posto, molto bello! Da rifare, sicuramente! Valutazione: Esperienza entusiastica.”

Sebastiano

“Sono partita per la vacanza con molte perplessità e dubbi. Invece è stata un’esperienza positiva. Un grazie al tour leader che ha fatto di tutto per fare il gruppo e tenerlo unito ma senza obbligare nessuno e lasciando libertà a ciascuno di fare quello che preferiva”

Laura

“La mia seconda esperienza con Speed. Tutto è andato come da aspettative. Bel posto, bella compagnia, bravo il tour leader. Quindi credo proprio ci sarà anche un futuro terzo viaggio con Speed.”

Gianpaolo

“Obiettivo della vacanza: Conoscere persone nuove e visitare posti mai visti prima. Entrambi raggiunti positivamente. Location senza dubbio molto bella e ben organizzata. Tour Leader molto attento a soddisfare e comprendere le richieste di tutti e molto preparato sulla cultura locale. Escursioni e attività proposte complete e interessanti sia dal punto di vista culturale e paesaggistico che organizzativo. Sicuramente da rifare e da consigliare. Grazie”

Erminia

“Prima vacanza da single: Un’esperienza inaspettatamente positiva.”

Letizia

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *