Crociera: Parole, parole, parole…

18 Dic 2014 Protagonisti Riccobono

Crociera – I racconti degli Speedini

Cristian

Un’esperienza indimenticabile passata insieme a delle persone vere e veramente speciali. Viaggio migliore che io abbia mai fatto: ottima crociera ma soprattutto ottima compagnia!

Alessio

Immagina…. Puoi!

Rita

La mia scelta di fare una vacanza su una nave da crociera, da single, è scaturita da una decisione presa dopo un periodo non facile.  Una scelta comunque nata da una voglia matta di improntare la mia vita sulla gioia e di godere di ogni attimo ed ogni giorno vissuto: quindi l’energia positiva di cui mi ero caricata mi ha portato fin qui. La positività porta altra positività, la gioia altra gioia… i sorrisi altri sorrisi… Ed ecco che siete arrivati VOI! Grazie per il vostro affetto e spero di aver restituito almeno in parte anche a voi la stessa cosa. Ragazzi. Amici… ognuno con storie diverse e vite diverse ma uniti da un solo interesse: spensieratezza, allegria… Gioco di squadra!

Simona

E’ stata una vacanza piena di nuovi amici, nuovi posti, nuove storie… E’ stata una vacanza di conoscenza, ed era proprio questo ciò che cercavo. Era la mia prima crociera e ciò che mi porto via è aver imparato a salpare e a navigare, a scendere a terra (una nuova terra) senza attaccarmi a persone e posti, ripartendo ancora…

Paolo

Ciao Speed, volendo fare un’esperienza diversa, anche se ero un po’ scettico, sono partito con voi ed ho trovato un gruppo di amici splendidi!

Nicola

Wow! Non vedo l’ora di ripartire!

Arianna

Ero contenta di partecipare a questa crociera ed è stata davvero una sorpresa per l’organizzazione, il coinvolgimento e le bellissime escursioni! Una vera e propria “crociera amicizia”!

Silvana

Semplicemente fantastica!!!

Peppe

S coprirai P ersone E sclusive E ccezionali D ivertenti

Angelo

Com’è stata la mia vacanza Speed? Troppo veloce!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *